Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 7:55




Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pecorino sardo al mirto 
Autore Messaggio
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia

Iscritto il: 25/11/2010, 18:05
Messaggi: 792
Rispondi citando
Caro Baroreddu,
si ses cumbintu chi si ses Sardu deppese aere tottu su chi precasa e desizzasa, verrinatilu in conca chi deo non ti deppo nudda!!!
Rispondendo alla tua delusione, che poco mi importa, aggiungo,
le dritte che mi ha dato Rossana sono solamente dove reperire il prodotto al mirto, ossia dove comprarlo..((venditore))
Questo te lo può confermare anche lei, se gli va, non che sia tenuta a farlo!!!
La lavorazione che ho fatto è mia, in seguito ne ho parlato con lei per vedere se le lavorazioni erano simili, ma la mia è decisamente diversa, non centra niente con quella che ha fatto lei, ne le quantità, ne la lavorazione del formaggio.
Io ti ho detto di provare a farla, a rischio e pericolo sulle dosi, e sulla lavorazione, d'altronde come ho fatto io, e questo lo dimostra la striscia che non è perfettamente retta!!!
Io l ho fatto, e constatato che devo migliorare alcuni passaggi..
Poi scusami, qui tutti danno e prendono dritte, non mi sembra sia tenuto a darti tante spiegazioni su quello che faccio, le mie lavorazioni, sono ufficiali sul sito con tanto di foto e spiegazioni ben dettagliate, questa se non ti dispiace la terrò per me...
Poi si no tandat bene non sunu problemasa chi mi fachen colare nottes chene tancare ocru!!!

Ps: se leggi i primi post sono uno dei pochi che ha espresso come secondo me veniva fatto, io ho eseguito quella che ho postato nei primi post supponendo il tipo di lavorazione..
Un altra cosa, indichi l utente rossana come se fosse un personaggio da non prendere in considerazione, non vedo il perchè non possa eventualmente prendere dritte da lei!!!
Con questo chiudo la discussione, perche discutere in questa forma non serve a nulla!!!


07/07/2013, 23:54
Profilo

Iscritto il: 17/04/2013, 9:16
Messaggi: 747
Rispondi citando
bette bria... :lol: :lol:!!


08/07/2013, 1:05
Profilo
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia

Iscritto il: 25/11/2010, 18:05
Messaggi: 792
Rispondi citando
Vorrei linkare il seguente post.

post603671.html#p603671

Con questo basta su questa lavorazione, giusto per rendere l'idea,non mi piace passare da frottolone o imbecille.


08/07/2013, 14:31
Profilo
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 22:14
Messaggi: 7665
Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
Rispondi citando
Mattleyy ha scritto:
Vorrei linkare il seguente post.

post603671.html#p603671" target="_blank

Con questo basta su questa lavorazione, giusto per rendere l'idea,non mi piace passare da frottolone o imbecille.

Caro Andrea (Mattleyy)
HAI DATO UN CONTRIBUTO INESTIMABILE A QUESTO FORUM E NON HAI BISOGNO DI SCUSANTI PER IL COMPORTAMENTO POCO PROFESSIONALE DI UN UTENTE, CHE TRA L'ALTRO ORA E' STATA BANNATA, PER CUI VAI TRANQUILLO CHE AVRAI SEMPRE IL MIO SOSTEGNO E LA MIA FIDUCIA.
By tsuna (Ermanno)

_________________
Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda.
(Gianni Brera)


08/07/2013, 14:51
Profilo

Iscritto il: 17/04/2013, 9:16
Messaggi: 747
Rispondi citando
scusate avete mandato via rosanna62??? ma cosa ha fatto?


08/07/2013, 19:56
Profilo

Iscritto il: 06/02/2012, 17:30
Messaggi: 772
Località: provincia di sassari
Rispondi citando
cosa c'entra il fatto di essere sardo con il chiedere di postare una lavorazione?
non ho detto che tu mi devi qualcosa,ho solo pensato a voce alta:

"a cosa serve postare delle foto di un bel formaggio e non postare la lavorazione?"


08/07/2013, 22:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy