Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 23:28




Rispondi all’argomento  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39
Il bambù in Italia***Sviluppi del mio impianto di bambù*** 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2014, 21:30
Messaggi: 7023
Località: PALERMO
Rispondi citando
[quote="Vasco"]Basta andare sulla pagina facebook del consorzio per vederescusa, ma non ci siete ancora andati, prima di parlare e giudicare informatevi meglio.
vi mette di sotto la url de foto.

Qui si sta cercando di capire se è una cosa conveniente o no e per me è un fallimento! Quel piccolo canneto cosa ti può rendere? State scherzando o lo fare per attirare clienti!? Se faccio una coltivazioni di piccole piantine da vendere comincio a guadagnare in meno di un mese senza aspettare 6 anni dove sta il vantaggio? Come ho detto tempo fa non potete competere con il mercato asiatico e come hanno detto altri non potete cambiare le abitudini alimentari di un paese a chi vendete ai Cinesi?


27/05/2020, 6:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2009, 18:36
Messaggi: 7445
Località: Airuno (Lecco)
Rispondi citando
Non ha chiesto le foto del consorzio ma quelle del tuo...
Passano gli anni, cambiano gli utenti che promuovono ma lo stile è sempre quello, mai mostrare l'esperienza personale.

Ora capisci il motivo per cui molta gente è scettica?


27/05/2020, 14:03
Profilo

Iscritto il: 21/05/2020, 12:24
Messaggi: 4
Rispondi citando
Ciao a tutti, mi dispiace per tutto questo scetticismo, oenso che qualsiasi cosa pubblico qui non sarà abbastanza pe tutti voi che non credono e deridono
il progetto. Non ho capito cosa volete vedere, il germoglio è il miio. Intanto continuo a conferire il prodotto al consorzio e riprendermi l'investimento che ho fatto, non devo convincerenessuno, voglio solo dire che la realtà delle cose descritte qua non sono uguali per tutti. Volevo dire solo che è possibile fare bambù.
poi peril fatto della culinaria ecc. Con il bambù si possono fare tantissime cose, come cosmetici ecc non vi sto a elencare tutto non ha senso. Quindi continuate pure a dire quello che volete. Il bambù infatti non è per tutti un abbraccio.


04/06/2020, 16:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2014, 21:30
Messaggi: 7023
Località: PALERMO
Rispondi citando
kentarro ha scritto:
Non ha chiesto le foto del consorzio ma quelle del tuo...
Passano gli anni, cambiano gli utenti che promuovono ma lo stile è sempre quello, mai mostrare l'esperienza personale.

Ora capisci il motivo per cui molta gente è scettica?

Però continuano sempre a far credere che il problema è della gente che non capisce :lol: :lol: :lol: Cosa c'è da capire basta fare 2+2 per rendesi conto che è un fallimento in partenza prima compro le piante al consorzio e poi devo aspettare 7 anni per recuperare i soldi? ma in 6 anni ho visto solo quattro cannette :lol:https://www.youtube.com/watch?v=0Uwwg9BBr68


05/06/2020, 10:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2014, 21:30
Messaggi: 7023
Località: PALERMO
Rispondi citando
Sarebbe bello sentire delle persone che hanno comprato le piante e magari ci spiega come procede e se è contento di questa scelta. No persone che poi ci riportano sempre ai consorzi perche è scontato che chi deve vendere dirà sempre che tutto va alla grande.


05/06/2020, 10:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2017, 13:58
Messaggi: 91
Località: Toscana/Campania
Rispondi citando
Tra l'altro c'è un problema che a quanto pare nei messaggi non è stato considerato o perlomeno eclissato .
Un domani (tra 1,10,100 anni) come si farà a tornare indietro da una coltivazione del genere ? Considerando l'elevata invasività di questa coltivazione non c'è il rischio di "perdere per sempre" determinati appezzamenti di terra ?
E nel caso la risposta alla prima domanda fosse negativa , quanto costerà ripristinare "a zero" un terreno con una coltivazione del genere ?
Senza considerare eventuali danni ai vicini ...
Mah al di là dei dubbi sulla presunta redditività di questa coltura qui c'è un problema sul lungo termine da non sottovalutare assolutamente . :roll:


05/06/2020, 11:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy