Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 10:51




Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
SI PARTEEEEE !!! Con le capre :) 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/08/2010, 20:37
Messaggi: 33
Rispondi citando
E quando dico si parte si PARTEEEEEE .... io sono partito alla grande.
Ragazzi dopo aver lasciato perdere la situazione con una persona poco affidabile e meschina che ha cercato in tutti i modi di fregarmi i soldi in italia,mi sono alzato le maniche della camicia e sono partito per nuovi orizzonti, ora sono all'estero.

Allevamento intensivo avviato con 1500 pecore da carne,ora penso per quelle da latte.

Da ieri sono stati terminati i locali per il caseificio ( 400mq + altro da 60mq ) i locali sono nuovi dunque il tutto fatto sotto i miei consigli,ho piastrellato tutto escludendo il tetto,impianti elettrici a norma,alcuni giorni e poi si puo inserire i macchinari. Prossimamente invio alcune foto.
Ho poco tempo a disposizione e scrivo poco.
L'importante è sapere che sono partito alla grande dopo una avventura poco gradevole.


N.B. ; Per chi volesse venire in Kuwait per un breve periodo ad insegnare la trasformazine del
è ben accetto. ( viaggio,alloggio,mangiare,trasferimenti ) tutto a mie
spese. Si richiede serietà, inglese parlato e scritto fluente. Contatti in privato.


Un saluto a tutti
Boiler

P.S.: Per chi volesse venire a visitare una grossa Farm lo puo fare a sue spese. ehehehehhehe

* i conta pall,sognatori con tante parole di avere un allevamento serio si astengano di dare consigli,ormai si conosce il tipo poco affidabile.


29/03/2011, 8:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy