Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 12:58




Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
registrazione capre 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2010, 15:35
Messaggi: 1683
Località: Messina
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria,Specializzazione in Malattie Infettive
Rispondi citando
Ciao massimo,il modello 4 è un'altra cosa non è il registro,il mod-4 è il certificato o foglio rosa per trasferire gli animali in un altro allevamento o per trasportarli al macello, il registro si chiama registro di carico e scarico ovi-caprini con sotto un codice e basta :)
Ciao Caprelive.

_________________
« facendo il nostro dovere verso gli animali rispetto alle manifestazioni della natura umana, indirettamente facciamo il nostro dovere verso l’umanità. Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal suo trattamento degli animali »

Immanuel Kant


01/03/2011, 22:47
Profilo

Iscritto il: 19/03/2010, 17:03
Messaggi: 101
Rispondi citando
buongiorno a tutti,
avrei un altro quesito:
:arrow: se ho una capra registrata regolarmente, e questa va con un maschio irregolare (senza documenti o targhette) e poi partorisce due capretti, i capretti posso registrarli? o mi chiedono da chi è andata per la fecondazione???
insomma, per i cavalli bisogna dichiarare i genitori, bisogna fare lo stesso per le capre???

grazie in anticipo e buona giornata!!! :D


14/03/2011, 16:08
Profilo WWW

Iscritto il: 13/02/2011, 23:33
Messaggi: 293
Rispondi citando
per quanto ne so io no...se la mamma e registrata nel tuo allevamento penso di no...hai tempo 80giorni per chiedere alla asl le marche...poi loro verranno ...prelievi e marche...da quanto ho capito da loro...poi lascio la parola hai professionisti!!!


14/03/2011, 22:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy