Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 18:09




Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Patentino per proprietari dei cani. Che ne pensate? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/03/2009, 1:41
Messaggi: 364
Formazione: perito turistico, laureando in legge
Rispondi citando
si ho visto le foto ma serve un video per farsi una idea..cmq è meglio usare una telecamera e si trovano dei piedistalli a 10 euro, si può avere un buon video ora della fine..( basta ot sennò mi bannano :) )


04/02/2010, 18:22
Profilo

Iscritto il: 31/12/2009, 2:00
Messaggi: 215
Località: Lamezia Terme (CZ)
Formazione: tecnico superiore
Rispondi citando
Scusatemi se mi permetto di dire la mia su un argomento cosi serio, e una vita che ho posseduto pitbull e da una vita che mi sento dire che devo stare attento che sono pericolosi ecc ecc, effettivamente hanno potenzialita enormi(lo dico per esperienza) ma non ho mai avuto nessun problema anzi non ho mai visto cani cosi ubbidienti, oltre ad un pitbull da sette mesi posseggo un cucciolone di pastore tedesco e li tengo insieme nel cortile l'altro giorno e venuto un tecnico del gas e vedendo il pitbull si e allarmato molto tanto che lo dovuto rinchiudere, risultato: il cucciolone di pastore ha affilato i denti e gli stava staccando la mano gli è andata bene che ha ripiegato sulle scarpe. Secondo me viviamo in un mondo di ignoranza generale, non servono i patentini devono solo mandare a zappare tutti quei giornalisti che parlano di sangue di pipistrello e di coccodrillo nel pitbull o di cani che per diventare piu feroci vengono bastonati in un sacco.


06/05/2010, 1:29
Profilo

Iscritto il: 12/03/2009, 1:41
Messaggi: 364
Formazione: perito turistico, laureando in legge
Rispondi citando
pasquale ha ragione...si deve capire che ci sono cani da compagnia e cani da difesa..
un pastore col giusto carattere è molto molto più pericloso di un pitt...il primo è un cane selezionato per la difesa ed è qusi sempre territoriale...il secondo è nato per altri scopi e ma in ogni caso anche quando si prende il pitt delle peggiori ( o migliori, dipende dai punti di vista ) si ha un cane in linea di massima bonaccione con gli uomini ( a meno che non sia squilibrato )

il pitt è come tutti un buon cane se cresciuto bene senza stupidi addestramenti che lo fanno schizzare di testa...non ho mai avuto problemi con i pitt bull ( e avendo fatto il consegnatore a domicilio spesso mi trovavo faccia a faccia con questi simpatici cagnetti da solo nel "loro" giardino )


06/05/2010, 14:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy