Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 12:36




Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
I miei cuccioli 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/12/2010, 13:55
Messaggi: 1039
Località: Torino
Rispondi citando
Sono molto combattuta anche io,il fatto é che ho l 'obbligo di sterilizzare Scarlet prima del primo calore,per Kiros non ho l'obbligo ma é caldamente consigliato (é una regola per tutti i cani adottati nei canili),sento pareri discordanti ovunque,per quanto io mi fidi del mio veterinario che si occupa dei miei cani ormai da 25 anni,voglio essere sicura che i cuccioli non vadano incontro a problematica fisiche o psichiche,una di queste sere verrà il veterinario a fare ad entrambi le analisi del sangue(e già la vedo dura,Scarlet ancora nonsi fa toccare neanche da mio papà che vede tutti i giorni :lol: ),e poi in base alla risposta deciderà come procedere,stavo pensando di aspettare per lui almeno l'anno di età,per lei non mi é concesso aspettare oltre i nove mesi,
Ho chiesto se dovrò dividerli dopo l'intervento per consentire a lei di riprendersi ,il vet mi ha detto che non é necessario,ma forse lui non conosce i fonnesi,fanno giochi pesanti,passano buona parte della giornata a rincorrersi (e sbranarsi ) :lol: ,poi crollano e dormono come angioletti.


14/10/2015, 9:11
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Eh, sì, capisco il tuo stato d'animo. Oltretutto, con la sterilizzazione precoce, i cani tendono a perdere parte della loro innata aggressività. Ma se devi farlo, pazienza. Io ti consiglierei di aspettare ancora, ma naturalmente la decisione la devi prendere tu col tuo veterinario
Saluti
Pedru

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


14/10/2015, 11:09
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2015, 18:25
Messaggi: 1370
Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
Rispondi citando
Fai bene a sterilizzare i cani così stai bene tu e stanno bene i cani... :)

_________________
"Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"


14/10/2015, 15:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy