Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 0:58




Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Cucciolo non impara a sporcare fuori 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
michmeno ha scritto:
Che bello max :D !
Visto che è abbastanza sporco fagli appena puoi un bagnetto con uno shampoo apposito.
Mi raccomando acqua tiepida e poi phon (io faccio così e per il cane è una pacchia).

di sicuro michele, aspetto solo lunedi che aprano i negozi, poi prendo lo samphoo adatto un bel giocattolo per la dentizione e crocchette adatte ai 3 mesi e poi una bella visitina dalla vet . ps l ho portato in giardino con le galline , non le guarda neanche, ma quando i cani dei vicini hanno abbaiato e fuggito in casa terrorizzato e aveva il cuoricino che batteva a mille, allora ho dovuto rassicurarlo poi si e calmato


18/03/2018, 9:09
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Non è che lavare il cane gli faccia un gran bene... È una cosa che si fa per noi è non per la salute del proprio cane. Poi una volta All anno non c è problema ma lavarlo ogni tre mesi potrebbe andare incontro ad artrite. Saluti

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


18/03/2018, 11:12
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
si pero questo cucciolo era tenuto allo stato brado, dormiva o nel fienile oppure nella stalla con le mucche, per cui puzza di letame , adesso aspetto un giorno o due , poi devo per forza fargli il bagnetto


18/03/2018, 12:03
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
max62 ha scritto:
si pero questo cucciolo era tenuto allo stato brado, dormiva o nel fienile oppure nella stalla con le mucche, per cui puzza di letame , adesso aspetto un giorno o due , poi devo per forza fargli il bagnetto

Max si capisce che gli vuoi un gran bene...! ;)

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


20/03/2018, 22:30
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
per me e la mia famiglia e come un figlio, solo al pensiero di come ha vissuto alla ghiaccio cosi piccolo e che avrebbe potuto fare la fine di sua sorella schiacciata sotto un trattore, mi viene la pelle d oca , credimi


21/03/2018, 22:19
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
io ho avuto 3 cani ed hanno vissuto sino a 15 16 anni ed hannosempre vissuto con il massimo delle cure, e quando mi e morto l ultimo avevo promesso che non ne avrei mai piu preso uno per non star piu male cosi, poi un giorno sono andato a curare delle galline da un allevatore e ho visto un cucciolo di border che cercava di raggrupparle e portarle nel pollaio , nonostante fossero piu grosse di lui, mi ha fatto un gran ridere e me ne sono innamorato, da quel giorno mi e tornato il coraggio e ho cominciato a cercarne uno, poi ho visto il mio piccolo in una cascina tutto bagnato che dormiva contro una mangiatoia, e siccome dovevo guardare delle galline che avevano la bronchite, mi sono accordato con il fattore per portarmelo via piu presto possibile ed ora e con me e verra allevato come deve essere allevato il miglior amico dell uomo


21/03/2018, 22:36
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
ok , zeus da oggi ha imparato ufficialmente a sporcare fuori, a chi puo servire, ogni volta che va a sporcare , gli faccio carezze dicendogli , bravo , bravo zeus , e lui e tutto felice, poi gli do un biscottino per cani , lo faccio giocare un po e poi lo lascio li in giardino su una copertina , dopo un po torna in casa tranquillo, altro problema sara abituarlo al
al collare e guinzaglio , per ora la lascio ancora qualche giorno tranquillo


22/03/2018, 10:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2014, 17:41
Messaggi: 1421
Località: Riva presso Chieri (TO)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
prendi una pettorina max, non un collare ;)


22/03/2018, 13:54
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
si michele, hai ragione, domani vado da un mio amico che ha un enorme supermercato per animali e la cerco li, il problema sara mettergliela e farlo abituare , perche lui prende tutto per gioco e sicuramente vorra mordicchiarla altro problema sara il guinzaglio


22/03/2018, 19:05
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
max62 ha scritto:
si michele, hai ragione, domani vado da un mio amico che ha un enorme supermercato per animali e la cerco li, il problema sara mettergliela e farlo abituare , perche lui prende tutto per gioco e sicuramente vorra mordicchiarla altro problema sara il guinzaglio

Se vuoi usare il collare basta che glielo metti e lasci il guinzaglio a terra con il suo peso basterà a farlo imparare... Ovviamente la pettorina é la cosa migliore ma non è per tutti. Saluti

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


22/03/2018, 21:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy