Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 17:09




Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Tunnel agricoli come stalla 
Autore Messaggio
Sez. Bovini
Sez. Bovini
Avatar utente

Iscritto il: 24/08/2008, 23:25
Messaggi: 2028
Località: Sant'Agata di Esaro (CS)
Rispondi citando
Vale93 ha scritto:
spero di riuscirci... nel frattempo preparatevi a subire una carrellata di miei interventi qui sul forum!! XD


Va bene, basta che non usi la K come Davide86......... ;)

_________________
L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.


28/04/2011, 12:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2011, 2:49
Messaggi: 418
Località: rovigo
Rispondi citando
io finito d studiare m sono messo a lavorare in fabbrika e me ne sn prese 25..spero in due o tre anni d aumentare il numero e lasciare la fabbrika per dedikarmi a loro..a piccoli passi sto realizzando il mio sogno..:)..comunque sn contento che c siano ankora ragazze che amano tanto la campagna...spero che pian piano realizzi anke te il tuo sogno,con la passione si fà tutto


28/04/2011, 12:59
Profilo

Iscritto il: 28/11/2010, 15:57
Messaggi: 92
Località: Volvera (Torino)
Rispondi citando
veramente sn un ragazzo (ma ke strano anke quando ho preso il patentino si sn sbagliato e hanno scritto valeriA anzi che valeriO, chissà cos'ò di strano XD) cmq si studio anche all'istituto agrario anche se in realtà nn so ancora se farò veramente questo lavoro.... mi piacerebbe proprio fare come hai fatto te cioè iniziare da poco e poi ingrandirsi con gli anni anche perchè con i costi dei materiali che ci sono ora già solo per comprare la terra (mio padre ha solo qualche ha) dovrei farmi 6 mutui XD.... x curiosità se hai voglia di rispondere, te avevi già le strutture x l'allevamento e i terreni? sennò quanto hai pagato x costruire tutto il necessario e comprare le bestie??

x aldo: la k qualche volta la uso e qualche volta no, dipende da dove mi cade il dito sulla tastiera XD

PS: cmq davide nella mia scuola x intenderci di tipe ce n'è, ma la maggiorparte sono più vaccone da marciapiede ( x rimanere in tema con le vacche XD) che contadinelle!


28/04/2011, 13:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2011, 2:49
Messaggi: 418
Località: rovigo
Rispondi citando
se hai msn t rakkonto la mia storia


28/04/2011, 13:44
Profilo

Iscritto il: 28/11/2010, 15:57
Messaggi: 92
Località: Volvera (Torino)
Rispondi citando
si ce l'ho ma dovrei dargli una spolveratina e sopratutto vedere se mi ricordo la pass x entrare XD appena ci riesco ti faccio sapere...


28/04/2011, 13:48
Profilo

Iscritto il: 28/11/2010, 15:57
Messaggi: 92
Località: Volvera (Torino)
Rispondi citando
davide ti ho mandato un mp quando hai tempo e voglia aggiungimi :D


28/04/2011, 14:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2011, 2:49
Messaggi: 418
Località: rovigo
Rispondi citando
ti ho aggiunto ciao


30/04/2011, 18:57
Profilo
Sez. Bovini
Sez. Bovini

Iscritto il: 03/06/2009, 20:51
Messaggi: 2300
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Carissimi colleghi, pur essendo FELICISSIMO :P dell'interazione umana e delle nuove amicizie che si creano tra noi, anche io ho spesso colloqui privati a mezzo telefono, visite aziendali, messaggi privati ed e-mail, ma nei limiti del possibile, utilizziamo il nostro Forum per scambiarci esperienze e domande/risposte, questo permetterà a tutti di poter usufruire delle esperienze e godere delle risposte. Permettendo a tutti di partecipare di arricchirsi e di crescere. Questo ovviamente per le domande/risposte che valuterete corretto e lecito dare (in pubblico) ... ed ovviamente NON vuole assolutamente escludere o limitare in alcun modo a propria libertà anche nell'uso dei mezzi privati messi a disposizione dal Forum stesso.
Detto questo sono veramente felice che questo Forum sia foriero di nuove amicizie ed inter-azioni al di la dello schermo in tutta la penisola e NON SOLO entro i nostri confini. E la mia soddisfazione e felicità,sono certo, è anche da parte dei "padri fondatori" di questo interessante, stimolante, preziosissimo e vivace Forum.
Grazie cari colleghi.

_________________
Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !


01/05/2011, 11:00
Profilo

Iscritto il: 28/11/2010, 15:57
Messaggi: 92
Località: Volvera (Torino)
Rispondi citando
quindi il senso del tuo messaggio robyvan qual'è? :D

cmq x ritornare in tema qualcun altro che abbia delle foto di questi tunnel potrebbe postarle?? mi piacono da impazzire :D


01/05/2011, 11:11
Profilo
Sez. Bovini
Sez. Bovini
Avatar utente

Iscritto il: 24/08/2008, 23:25
Messaggi: 2028
Località: Sant'Agata di Esaro (CS)
Rispondi citando
Vale93 ha scritto:


cmq x ritornare in tema qualcun altro che abbia delle foto di questi tunnel potrebbe postarle?? mi piacono da impazzire :D


vedi che l'hai capito il senso del messaggio! ;) ;) ;)

_________________
L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.


01/05/2011, 11:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy