Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 15:54




Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
LO SPAZIO NECESSARIO? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 01/09/2009, 11:31
Messaggi: 127
Rispondi citando
Ciao Gianluca. E' andata che non ho messo nulla. Una mia amica ha provato e - non so se per colpa sua - le api sono sciamate altrove e buonanotte al secchio. Ho quindi pensato di dare precedenza a dare una forma definitiva a casa e terreno e poi, solo quando le cose avranno preso una forma definitiva, allora penserò alle api. Nel frattempo, compro il miele da persone che spero siano fidate.


06/11/2011, 12:21
Profilo

Iscritto il: 07/11/2011, 21:45
Messaggi: 31
Località: Torriglia - Genova
Formazione: Diploma superiore
Rispondi citando
ciao mgluca io sono dell'entroterra, abito a circa un'ora da avegno. Quest'anno inizio anch'io con tre arnie. Mi puoi contattare per incontro? Sto cercando in giro un corso di apicoltura per la prox primavera magari puoi aiutarmi. Grazie molte.
Sto leggendo i vari treads per agganciarmi e spiegare le mie intenzioni e i miei progetti.


14/11/2011, 21:30
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 20:04
Messaggi: 51
Località: avegno genova
Formazione: ragioneria
Rispondi citando
wlasino ha scritto:
ciao mgluca io sono dell'entroterra, abito a circa un'ora da avegno. Quest'anno inizio anch'io con tre arnie. Mi puoi contattare per incontro? Sto cercando in giro un corso di apicoltura per la prox primavera magari puoi aiutarmi. Grazie molte.
Sto leggendo i vari treads per agganciarmi e spiegare le mie intenzioni e i miei progetti.



ciao
certo 3491201372
se vai su face book mi trovi gianluca musante ,oppure unisci nome e cognome e aggiungi libero. it
ho trovato due corsi uno a casarza e uno a chiavari entrambi mi sembrano ok ma il secondo mi convince di più..
le arnie le hai ? se ci uniamo per acquistarle ho trovato una azienda seria con prezzi ottimi
comunque ci sentiamo per telefono
ciao a presto
Gianluca


14/11/2011, 21:52
Profilo YIM

Iscritto il: 07/11/2011, 21:45
Messaggi: 31
Località: Torriglia - Genova
Formazione: Diploma superiore
Rispondi citando
ciao Gianluca, ti ho chiesto l'amicizia su FB.
Ti chiamo quanto prima, le arnie non le ho , anch'io ho trovato qualcuno qui da me , una cooperativa . Confrontiamo i prezzi e perché no potresti fare un salto da me cosi ti faccio vedere dove le voglio mettere e magari andiamo alla cooperativa, ci sono solo di domenica mattina.
Comunque ti chiamo
Grazie


16/11/2011, 14:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy