Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 13:26




Rispondi all’argomento  [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 229  Prossimo
Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Immagine


01/07/2015, 12:37
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Immagine

"tratta come ti trattano, che non è mai sbagliato"..
totò


01/07/2015, 12:43
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
Immagine


01/07/2015, 12:47
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia.”
SUN TZU


01/07/2015, 12:53
Profilo

Iscritto il: 12/05/2015, 17:46
Messaggi: 463
Località: Palermo
Formazione: Anestesista Rianimatore
Rispondi citando
Regina: ti sento tosta e bruciante come un peperoncino calabrese appunto!! Bene, così ti voglio, come dicono dalle mie parti: "bella trugghia"!!
No, non è lo sbarco dei mille, le Madonie sono monti lo sbarco fu, come sai, a Marsala, mare! Comunque se ci terrai avrai reportage fotografico completo. Conoscere il menù sarà obbligatorio e te lo dovrai sorbire.

MariaLaura e Dariuccio:
Parliamo di galline la seconda livornese ancora niente uovo, ho il dubbio comunque che sia molto più giovane dell'altra, infatti la cresta è ancora dritta e meno sviluppata quindi mi sa che ancora ci sarà da attendere almeno un mese, mentre le altre depongono non più di 3/4 uova la settimana.

Dariuccio: confermo mercoledì prossimo a pranzo, ti chiamerò più avanti per l'appuntamento preciso, lontano da orecchie non discrete!!

Un abbraccio a tutti.


01/07/2015, 14:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2014, 23:43
Messaggi: 834
Località: Alatri (FR)
Rispondi citando
Sei tornata finalmente! E sei proprio tu non ci sono dubbi! Allora adesso diamo uno bello smacco a quei due che vanno a spassarsela senza di noi. Considerando che sei soltanto a un'ora di treno ( tre ore di ritardo permettendo. ...) da me, come lo vedi un bel pranzetto a base di lasagna con ragù di tacchinotto, gallettone coriaceo al forno con contorno (poco) di verdure del mio orticino circondata da una tribù di ragazzini scatenate che....ahimè. ...se ti troveranno simpatica ti si attaccheranno tipo cozze, in un giardinino con cane gatti pappagalli e un criceto ciccione che ti mangia in mano e si fa fare i grattini? Proposta allettante vero? :mrgreen:


01/07/2015, 14:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2014, 23:43
Messaggi: 834
Località: Alatri (FR)
Rispondi citando
Pietro coraggio...ormai l'hai capito da solo....la pazienza é la virtù dei forti!


01/07/2015, 14:30
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
MARIA LAURA..(LALLAX :D :D )... SI ...SONO IOOOOOOOO...
SONO DINUOVO QUI...ma stavolta vedo che state iniziando a puntare in alto..ragazzi!!!!...Pietro che invita Dariooo.....roba da non crederciii...vi leggo e mi fate cosi felice ragazzi...mi piace tutto quello che sta nascendo da voi...siete delle bellissime persone...non avrei mai immaginato di trovare qualcuno cosi...il vostro calore si percepisce da fuori al pc...e credetemi...non sto mentendo..non dico tanto per dire...lo provo davvero..
Forza DARIO....invito fatto adesso tocca a te...credo che qualcuno fra voi due rimetterà in un sol colpo tutti i famigerati chili persi dopo la lunga dieta...non oso pensare chi :lol:
LALLAX....per risponderti come si dice qui a roma ..non sono una che si "SFONNA" :lol: MA non posso perdermi un posto del genere..TRIBU DI COZZE E CRICETO COMPRESO....
un giardinino con cane gatti pappagalli e un criceto ciccione che ti mangia in mano e si fa fare i grattini? :lol:
mi piace LALLAX..ho capito...
tu sei DOROTY e quello è il REGNO DI OZ...ma la sfida è allettante..tra lasagna al ragu di tacchinotto e galllettone ripieno ...io mi sto strozzando però non ho ancora capito se dai nervi o dalle risate..ma Affare fatto!!!!!
Tanto appena ieri ho promesso ai miei polli che nessuno di loro sarebbe morto per finire in padella..nessuno perchè oramai li conosco...si..insomma..lo so....ma non posso uccidere gli animali che ho cresciuto e che conosco...dunque...prepara la tavola DOROTY!!!! SONO mesi che non tocco CARNEEEEE!!!!!!!! :lol: :lol: ..
E il criceto..come si mangia????...con tutta la gabbietta ruota compresa ??? :lol: :D :lol:
MARIA LAURA..mi fai morire...
CARMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN....cara compagna di "sventure"...dacci un segno...se ci sto qui io non capisco dove siete finiti VOI...
DARIOOOOOOOO...NDO' STAI????....ringrazia Pietro per le delucidazioni sullo sbarco dei mille a MARSALA....la storia non è il mio forte e neanche la geografia..ma quello lo avete capito da soli...immagino...
Carmen???..a quanto disti da roma???..e dalla stazione tiburtina????....Forza ragazze aggreghiamoci prima che i due furbetti postino le loro belle tavolate...
DARIO....attento a quello li... :? ...non mi piace il tipetto di Marsala...credo si porti i panini da casa... :D :D
FAMO UNA COSA...VI INVITO IO E NUN SE NE PARLA PIU.


01/07/2015, 20:45
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
si.....si....
io ce l avrei qualcosa da far rosolare fuori al forno....
Immagine

che ne dite ragazzi??????...può bastare???? :D :lol: :lol: :lol: :lol:


01/07/2015, 21:01
Profilo

Iscritto il: 12/05/2015, 17:46
Messaggi: 463
Località: Palermo
Formazione: Anestesista Rianimatore
Rispondi citando
Secondo le mie abitudini: fatti e non parole!


01/07/2015, 21:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 229  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy