Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 15:26




Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Dove posso trovare un Luvin (o Lupino del Gigante) ? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/08/2012, 21:43
Messaggi: 399
Località: provincia di Padova
Rispondi citando
Stavo per dirlo io! Sembra proprio Tito! Molto bello!

_________________
So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. (H.Medrano)


30/10/2015, 21:20
Profilo

Iscritto il: 28/10/2015, 21:48
Messaggi: 3
Località: Montecavolo Reggio Emilia
Rispondi citando
In effetti... Una discreta somiglianza!!! :)
Vedendo la foto di Tito da grande mi sono anche fatto un'idea di come sarà....

Ut si è unito a un bel gruppetto... Lola, bastardina di 8 anni, Matilda, gattina di 3 anni, Pantera, figlia di Matilda di 1 anno, Mia e Rio, coppietta di pappagalli (Calopsiti) di 9 mesi...

Oltre a 3 figli...

Insomma, compagnia non manca!

:D :D :D


01/11/2015, 10:17
Profilo

Iscritto il: 13/12/2008, 2:20
Messaggi: 804
Località: Chia(VT)
Formazione: Laurea in filosofia
Rispondi citando
Ecco un'altra foto di Zighe. Cercasi sempre marito in centro Italia per accoppiamento


Allegati:
Zighe.jpg
Zighe.jpg [ 206.37 KiB | Osservato 3028 volte ]
23/03/2016, 23:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/08/2012, 21:43
Messaggi: 399
Località: provincia di Padova
Rispondi citando
Molto bella!

_________________
So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. (H.Medrano)


24/03/2016, 16:35
Profilo

Iscritto il: 27/09/2017, 15:38
Messaggi: 2
Località: Bologna
Rispondi citando
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho incontrato il sig. Ielli ad una fiera agricola ed ho avuto il piacere di parlargli e vedere i suoi cani (molto belli).

Ho visto che è passato un qualche tempo dagli ultimi post ma mi piacerebbe avere qualche dritta da voi fortunati possessori.

Che carattere hanno con le persone (bambini inclusi) e gli altri cani? Sono espansivi o tendenzialmente diffidenti?
Pensate che possano praticare sport cinofili? Sto pensando a corsi di utilità e difesa piuttosto che ricerca di superficie con protezione civile
Hanno avuto problemi di salute particolari?

Scusate se sembra che vi faccia il quarto grado ma dal mio punto di vista è una grande responsabilità prendere un nuovo cane e vorrei si adattasse al mio stile di vita.
Ah dimenticavo sarei interessato ad un esemplare femmina da far convivere col mio cane attuale un segugio meticcio maschio di 6 anni ,molto molto tranquillo, proveniente dal canile, pensate potrebbero esserci problemi di convivenza?

Grazie mille
Roland


29/09/2017, 18:20
Profilo

Iscritto il: 10/12/2011, 14:14
Messaggi: 40
Località: licciana nardi (MS)
Rispondi citando
ciao,

se hai parlato con Cristian credo che tu abbia gia' avuto informazioni dalla persona piu' qualificata per poterne dare. comunque posso riportarti la mia esperienza. come avrai letto nei post precedenti io ho un maschio e una femmina. lei lavora con le pecore, lui prettamente da guardia. se le persone non si mostrano particolarmente "aperte" verso il cane, rimangono diffidenti senza essere aggressivi. con i bambini mai nessun problema, anche in situazioni di possibile stress (hanno passato diverse feste di compleanno di mio figlio).credo possano fare qualsiasi tipo di attivita'. nessun problema fisico particolare, sono cani estremamente rustici. non credo ci possano essere problemi di convivenza con il tuo cane, poi se prendessi una femmina men che meno.

ciao

Massimiliano


30/09/2017, 7:07
Profilo

Iscritto il: 31/08/2018, 23:43
Messaggi: 1
Località: Reggio Emilia
Formazione: Perito Agrario
Rispondi citando
Salve ho letto tutta la discussione e in questi giorni ho letto tutto quello che ho potutto trovare della razza...Essendo della provincia di Reggio Emilia ovviamente credo che la razza vada assolutamente tutelata ...chiedevo se qualcuno di voi ha un cucciolo, dovrei abituarlo a convivere con gatti e galline ....


31/08/2018, 23:59
Profilo

Iscritto il: 10/12/2011, 14:14
Messaggi: 40
Località: licciana nardi (MS)
Rispondi citando
buongiorno Fluke69,

l'unico "allevamento" in Italia dove puoi trovare un cucciolo di luvin (ti viene rilasciato un attestato) e' presso l'Associazione Cane Lupino del Gigante di Costa de' Grassi (RE). se visiti il sito http://www.cane-luvin.eu/index.html troverai i contatti. devi parlare con Cristian Ielli o con Monia.


10/09/2018, 9:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy