Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 0:19




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. DEVO COMPRARE UN TRATTORE. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 07/04/2010, 7:52
Messaggi: 12
Località: SICILIA
Formazione: universitaria
Rispondi citando
Grazie Racing io non so cosa sia un distributore a quattro vie ma immagino che sia un optional per migliorare le funzionalità della macchina, mi avete proprio rincuorato, chi più spende mene spende, è vero un sacrificio in più ma la macchina è mia ed nuova. tanto io non ho intenzione di arare gli altri terreni, la macchina serve a me e non credo che vorrà distruggerla, spero che mi vada bene. Grazie della dritta del distributore a quattro vie, adesso mi documenterò per saperne di più speriamo che non costi molto.


12/04/2010, 23:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
sui trattori usati ne so qualcosa ,

nel 94 ne avevo preso uno da un vecchietto , e quando ho aperto il filtro dell'atria aveva dentro 2 dita di terra sotto lolio, , dopo 6 mesi e' aprtita al pompa a inizione e lo rifatta fare, ma ancora a desso ogni tanto da problemi , e x 2 mesi mi ha sparato fuori tanta di quella fuliggine dallla testa, che a volte quando portavo via il mais verde , me la ritrovavo sulal granella ( ma tanto poi in essicatorio finiva nei residui..), poi venne l'inverno e con gli additivi diesel ho sisolto tutto..

sul fatto di distruggerla nn ho capito il senso, come consiglio non credere che usarla sempre al minimo faccia bene al motore , ogni tanto una bella tirata , senza esagerare fa bene , un ora o due di fresa , aratro , pompa di irrigazione , tiene slegato il motore..

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


13/04/2010, 7:54
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 23:20
Messaggi: 726
Località: Paternopoli (AV)
Formazione: Perito meccanico
Rispondi citando
Un distributore idraulico a 4 vie o a quattro uscite è un accessorio della macchina, questo componente serve per manovrare dalla trattrice degli attrezzi idrauli che possono essere delle frese con spostamente idraulico o delle trince, o per far funzionare un ribaltamente di un rimorchio, un terzo punto idraulico. :D :D
Ti ho cnosigliato uno a quattro vie perchè magari ti compri una fresa con spostamento più il terzo punto idraulico e hai già tutte e quattro le uscite occupate però puoi far funzionare entrambe le cose.
Ciao alla prossima.


14/04/2010, 0:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy