Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 7:35




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
BCS 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2009, 16:11
Messaggi: 182
Località: Bergamo
Formazione: Perito elettronico
Rispondi citando
ciao ales, il tuo amico a quanto la vende? puoi inviarmi delle foto?

il tipo di reggio emilia si è volatilizzato... ci siamo sentiti martedì doveva farmi sapere quando si poteva fare il trasporto, ieri ma a tutt'ora è sparito...
per me parola è parola.. se mi dici domani, o in bene o in male ti devi far sentire.. altrimenti non ....


04/03/2010, 18:02
Profilo

Iscritto il: 21/09/2009, 7:42
Messaggi: 102
Rispondi citando
ieri ho detto amio fratello di contattarlo visto che è un suo amico , che me l'aveva proposta visto che a lui non serve piu , ma io ne ho gia una , che uso anche poco , comunque appena so qualcosa ti informo , comunque si trova a Castenedolo (BS)


05/03/2010, 8:36
Profilo
Sez. Trattori
Sez. Trattori

Iscritto il: 15/07/2008, 11:00
Messaggi: 897
Località: Campania
Formazione: Ingegnere
Rispondi citando
nik74 ha scritto:
praticamente sarebbe il volante, basta premere verso il basso? (sono ignorante sulla bcs, non l'ho mai usata, l'ho sempre vista usare e stop!)


Volante direi di no... perchè non lo usi per sterzare ma solo per tenerci le mani.
Per sterzare di poco usi i pedali su cui tieni i piedi che permettono di ruotare la ruota posteriore. Per sterzate brusche (ad es. quella che fai alla capezzagna per girarti di 180 gradi) usi non solo i pedali ma ruoti le levette centrali tutte dal lato dove devi girare, in modo che la ruota interna si fermi del tutto e la falciatrice gira su se stessa come farebbe un trattore cingolato. E' davvero semplice da usare, è leggerissima, e consuma poco, ma devi stare attento perché non è molto stabile su pendii ripidi. Oltretutto stai seduto su un sedile che è poco più di quello di una bici, senza schienali braccioli o qualsiasi cosa che ti aiuti a non volare via quindi usala con la massima prudenza, perchè conosco più d'uno che ha avuto incidenti per eccesso di sicurezza. Alla fine si ha l'impressione di stare quasi su una bici ma è comunque un mezzo meccanico, con lame taglienti sul muso!!


05/03/2010, 10:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/06/2009, 16:11
Messaggi: 182
Località: Bergamo
Formazione: Perito elettronico
Rispondi citando
finalmente mi è arrivata!!!!
ora le domande sono: fa fatica a partire, per avviarla devo smontare la candela e mettere qualche goccia di benzina, poi si accende, cosa devo sistemare?
andando in discesa devo usare il frenomotore mettendo la prima o usare i freni? tra l'altro frena poco, cosa devo sistemare?
quali tipi di olio devo mettere? nel motore credo vada bene l'olio delle macchine, ma nel serbatoio davanti che olio evo mettere???
altra cosa fa un rumoure assordante,ma il motore gira bene, gli posso mettere una marmitta o qualche cosa che abbassi il rumore??
grazie


25/03/2010, 10:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy