Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 14:57




Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Richiesta di uscita a tartufi (provincia Caserta) 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2012, 9:36
Messaggi: 39
Località: Suno (Novara)
Rispondi citando
Flavio ha scritto:
spike2012 ha scritto:
....
per enzio fortunatamente in pm mi hanno risposto domani devo andare in un luogo dove sono gia andato e dove questo signore conosce svariate tartufaie di fenico .....


Benone se è un posto dove sei già andato non credo ti perderai .

Scherzo nheee :lol: .

Io parlo di Funghi , e non mi è mai capitato che qualcuno mi portasse nei posti migliori , quando ti portano .... girano sempre al largo hehehe

Buonafortuna ;)

_________________
La lealta ritorna a chi la pratica .


15/10/2012, 11:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2012, 20:26
Messaggi: 136
Località: Vairano Scalo
Formazione: perito eletronico
Rispondi citando
Enzio ha scritto:
Flavio ha scritto:
spike2012 ha scritto:
....
per enzio fortunatamente in pm mi hanno risposto domani devo andare in un luogo dove sono gia andato e dove questo signore conosce svariate tartufaie di fenico .....


Benone se è un posto dove sei già andato non credo ti perderai .

Scherzo nheee :lol: .

Io parlo di Funghi , e non mi è mai capitato che qualcuno mi portasse nei posti migliori , quando ti portano .... girano sempre al largo hehehe

Buonafortuna ;)


di fatti io non voglio andare nei migliori posti come ho scritto prima mi basta stare in un luogo dove ci sia qualcosa a volte dei tartufai tralasciano dei luoghi perché poco produttivi in termini di quantità ma che sono ottimi per rispondere a richieste come la mia ;)


15/10/2012, 14:23
Profilo

Iscritto il: 19/07/2011, 8:33
Messaggi: 288
Località: Benevento
Rispondi citando
ciao.. io sono di benevento e ho il tuo stesso problema.. ho una lagotta di circa 5 mesi che l'ho addestrata con l'olio al tartufo e qualche tartufo nero comprato.. ora la vorrei portare sul naturale ma non so dove andare ;( l'ho portata in un paio di boschi, ma non ho trovato nulla :( tranne i tartufi che avevo nascosto io..Qualcuno aiuta anche me? :) se c'è qualche anima buona che mi aiuta, se un giorno la farò partorire gli regalo un cucciolo :)


22/10/2012, 23:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2012, 20:26
Messaggi: 136
Località: Vairano Scalo
Formazione: perito eletronico
Rispondi citando
il cucciolo non lo voglio ma appena inizio a trovare qualcosa ci facciamo un giretto insieme, visto che hai il mio stesso problema magari iniziamo ad aiutarci tra noi ..... se tutti facessero cosi ..... il problema e che non tutti lo fanno per hobbie quindi se sanno qualche posto vedono l'oro e sono gelosi dei posti .... addirittura ho trovato un sito che vende coordinate di tartufaie poi ho parlato con un tartufaio e mi ha detto che e quello che ha inventato un sito dove se metti delle coordinate te ne danno altre piu vicine a te in cambio .... poi ci sono quelli che ti vogliono vendere cani , guide per addestramenti , piante che nn faranno mai tartufi ..... mah come ogni mondo anche questo ha l'erba buona e la cattiva ...
cmq da benevento in 20 minuti sulla telesina sei a caianello appena faccio qualche uscita buona ti faccio sapere ciaoo ....


23/10/2012, 2:06
Profilo

Iscritto il: 19/07/2011, 8:33
Messaggi: 288
Località: Benevento
Rispondi citando
Grazie mille :) ho capito di quale sito parli, anche io lo trovai girando per internet, ma credo che sia una grande cavolata. A me non interessa farne kg interi a me basta trovarne qualcuno per mangiarlo io :) ma tu come stai messo con il tesserino? l'hai fatto? mica sai come funziona in campania?


23/10/2012, 8:09
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Ragazzi lasciate perdere quei siti di coordinate ecc...con l andare avanti l imparerete....Qua i se tutti prendessero le stesse coordinate ci vorrebbe il Vigile! :lol:

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


23/10/2012, 8:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2012, 20:26
Messaggi: 136
Località: Vairano Scalo
Formazione: perito eletronico
Rispondi citando
se riesci il tesserino fallo nel lazio si paga di meno frosinone è il centro piu vicino a noi ... ;)


24/10/2012, 8:41
Profilo

Iscritto il: 19/07/2011, 8:33
Messaggi: 288
Località: Benevento
Rispondi citando
HO visto viene circa cento euro in meno :-) direi proprio che conviene.. ma l'esame cosa riguarda? È facile?


24/10/2012, 12:32
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Ciao ChoCos anche io lo sto prendendo adesso perche non ti rechi dove andrai a fare l esame....qualcosa ti daranno loro perlomeno a me hanno dato 2 libricini Arssa Regione Abruzzo appositamente per l esame e dentro c è anche il modulo per la prenotazione! Tutto molto funzionale complimenti ai vertici di questo ente!

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


24/10/2012, 18:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2012, 20:26
Messaggi: 136
Località: Vairano Scalo
Formazione: perito eletronico
Rispondi citando
fatti un infarinatura base generale anche on line su cos'è il tartufo come nasce habitat ecc ma vedrai che e molto pilotata la cosa non e che bocciano ....


24/10/2012, 20:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy