Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/05/2024, 19:15




Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Addestramento cane meticcio. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Giovanni buongiorno te al cane gli hai imparato pure a cercare esclusivamente le pezzature grandi...io ancora non riesco a farglielo capire!!!! Te non sai neanche che specie di tartufo è....e poi torniamo all addestramento....allora come fai per far evitare al cane piccolo di far mangiare il tartufo???? gli dici un "no" secco e gli dai la ricompensa??? Spiegaci siamo curiosi.... :roll: :roll: :roll: P.s la foto che hai inserito non si apre....spero che non sia sempre quel tartufo di 600 gr.... :? Comunque sei sempre in Off topic....!!!! :D

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


10/01/2014, 8:23
Profilo

Iscritto il: 13/06/2013, 0:06
Messaggi: 96
Località: Basilicata
Rispondi citando
Giovanni e Tarty...mi fate morire :lol: :lol: comunque un NO secco SENZA ricompensa, potrebbe essere la soluzione migliore :) :mrgreen:


10/01/2014, 19:10
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Spero che Giovanni la prenda sportivamente...ma lui si incazza una cifra....perche vorrebbe apprendere ma gli e difficile visto la sua avanzata età...."Giovà la ricompensa meglio di no"....vedi anche Mikelito lo consiglia!!!!! :ugeek:

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


10/01/2014, 22:01
Profilo

Iscritto il: 07/10/2012, 23:28
Messaggi: 152
Rispondi citando
Tarty81 ha scritto:
Spero che Giovanni la prenda sportivamente...ma lui si incazza una cifra....perche vorrebbe apprendere ma gli e difficile visto la sua avanzata età...."Giovà la ricompensa meglio di no"....vedi anche Mikelito lo consiglia!!!!! :ugeek:


ma figurati...sono ben altre le cose che mi fanno incazzare di , certo non mi scompongo per le pataccate che scrive un cerebroleso via internet...sei tu Tartina il tartufaro professionista che deve campare dicendo tutti i giorni "dai" al cane da sorci, l'esperto che distingue un tartufo trovato in una tartufaia naturale da uno coltivato ma che quando c'è da scommetterci sopra cambia discorso o non risponde, o quello che vende i tartufi ad un prezzo doppio del mercato ma che se ti si dà la possibilità di guadagnare qualche migliaia di euro vendendo tartufi non risponde o cambia un'altra volta discorso...meglio che la smetta, mi sembra di infierire troppo su un lobomotizzato del genere...


10/01/2014, 23:08
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Giovanni buongiorno il cane da sorci non l ho addestrato io ma lo comprai da un tartufaio proprio come te...e 30 che va a tartufi...quindi ho pensato...da come parla sicuramente saprà addestrare....400€ buttati...invece gli altri due c ho pensato io...e una e brava (sente il tartufo non come i tuoi ma a 2oo mt)...l altra promette bene!!! Capito giova!!!! Secondo me un giorno arriverai nei tuoi box e tuoi cani si saranno suicidati.. :o e l unico modo per levarti di torno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: P.s Spero che non te la prendi e rimarrai con noi ancora un bel po cosi potrai imparare da me...e gli altri utenti..che sono giovani si... ma che sanno cercar tartufi..quindi abbi pazienza che riuscirai nel tuo intendo!!!! Giovanni quindi te vai a tartufi 2 mesi all anno....? Raccontaci un po di te!

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


11/01/2014, 8:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy