Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 2:54




Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Strategia per tacchino aggressivo 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Tienici informati se alla fine copulano... :lol: Capita che qualche maschio sia particolarmente aggressivo, forse Takky lo è un po' troppo!


14/03/2018, 17:28
Profilo

Iscritto il: 24/07/2016, 11:13
Messaggi: 1128
Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
Rispondi citando
boscoverde ha scritto:
Tienici informati se alla fine copulano... :lol: Capita che qualche maschio sia particolarmente aggressivo, forse Takky lo è un po' troppo!


Mettiamola così... i maschi aggressivi, di qualsiasi specie, non riscuotono la mia simpatia... :evil: :)
Comunque, oggi non l'ho visto aggredirla, ma lei ha ancora i tagli che lui le ha fatto ieri con il becco sulla testa. Inoltre se porto nel pollaio cibo particolare, come uova sode ed erba, che lei ama molto, non la lascia mangiare. Inutile dire che se mi avvicino alla rete... tenta di assalirmi.. Vediamo se con qualche altro giorno di sesso sfrenato si calma! :cry:


15/03/2018, 19:28
Profilo

Iscritto il: 24/07/2016, 11:13
Messaggi: 1128
Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
Rispondi citando
Allora... non so se hanno.... consumato... però Miss Takki di ferite nuove non ne ha, e lui sembra appena appena più calmo. Per carità, se mi avvicino alla rete viene a beccare e ci si butta contro con il petto e le zampe come un kamikaze... però oggi tenendolo a distanza con una scopa morbida sono riuscita a raggiungere il nido. Purtroppo, però, ho scoperto che l'uovo che avevo lasciato a Miss Takki prima di portargli il marito non c'è più, e lei ha smesso di deporre da 3 giorni.
Probabilmente l'entrata dell'agitato le ha creato un po' di scombussolamento. Mi chiedo se sia il maschio a mangiare le uova, per avere la compagna libera da impegni :cry:

Comunque ho visto che lei ancora si accovaccia...


16/03/2018, 20:35
Profilo

Iscritto il: 24/07/2016, 11:13
Messaggi: 1128
Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
Rispondi citando
Aggiornamento sui miei signori Takki.

Miss Takki continua imperterrita a deporre un uovo al giorno.... e siamo ormai al 24mo. Ma la cosa più bella è che il mio caro Mister Takki è tornato ad essere il tacchino bello, grande, fiero e docile che era all'inizio. Non mi aggredisce più, non si colora di rosso vivo quando arrivo, e anzi aspetta con ansia la mattina quando arrivo con le mie erbette fresche per lui e Miss Takki, e la lascia mangiare buono buono... Sono così felice... :) Aveva solo bisogno della sua compagna...

Naturalmente sto togliendo le uova a Miss Takki. Anche se mi dispiace perché sono una coppia ad altissima compatibilità... produttiva. ;) Ho provato a guardare con la torcia del telefonino una delle uova e mi sembra addirittura di vedere una piccola camera d'aria. E' possibile che si veda anche ora, che le uova sono riposte in casa, ma certo non al caldo, visto che qui ci sono ancora 15 gradi?


25/03/2018, 13:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2011, 16:55
Messaggi: 4992
Località: Udine
Rispondi citando
ciao, è normale che nelle uova si veda la camera d'aria.
Un maschio dovrebbe avere più compagne per spegnere gli ardori!


25/03/2018, 13:52
Profilo WWW

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
te l avevo detto che aveva solo bisogno della sua takki e di un po di privaci , ma tu sei sempre tra i piedi.....


25/03/2018, 13:53
Profilo

Iscritto il: 24/07/2016, 11:13
Messaggi: 1128
Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
Rispondi citando
alice1976 ha scritto:
ciao, è normale che nelle uova si veda la camera d'aria.
Un maschio dovrebbe avere più compagne per spegnere gli ardori!


Alice....non hai idea di quanti maschi, soprattutto della nostra specie, siano d'accordo con questa tua affermazione :lol:
Quindi le uova di Miss Takki sono tutte fecondate...


25/03/2018, 14:00
Profilo

Iscritto il: 24/07/2016, 11:13
Messaggi: 1128
Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
Rispondi citando
max62 ha scritto:
te l avevo detto che aveva solo bisogno della sua takki e di un po di privaci , ma tu sei sempre tra i piedi.....


Hai proprio ragione, come sempre, mio caro Max! :D


25/03/2018, 14:04
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
eeeee..... per dinci e pebacco, sono felice che e tornata la pace in famiglia


25/03/2018, 14:16
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
Un maschio dovrebbe avere più compagne per spegnere gli ardori![/quote]
alice, sono parole sante, io sono trentanni che lo dico a mia moglie, ma quando lo dico , lei prende sempre la scopa in mano , boooo forse vuole fare le pulizie


25/03/2018, 14:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy