|  |  | 
    |  | 
 
 
     
 
 
	
	
		
			|   | Pagina 1 di 1 
 | [ 2 messaggi ] |  |  
	
	
        
        
            | Autore | Messaggio |  
			| Dando 
					Iscritto il: 10/05/2021, 20:11
 Messaggi: 2
   | Ciao a tutti. Mi frulla per la testa un'idea da me definita abbastanza stuzzicante.
 Vorrei avviare un'impresa agricola, che si occupi di fornire servizi alle persone, precisamente voglio avviare una agri-nido, agri-asilo, in più organizzare visite per scuole come una normale fattoria didattica. Potrei pensare, più in là, non appena finisco gli studi, di ampliare l'attività offrendo altri servizi.
 La mia è stata sempre una vocazione, ho sempre voluto fare l'imprenditore, ho studiato e sto studiando per farlo e per aiutare gli altri imprenditori nella loro attività (voglio diventare dottore commercialista e revisore contabile), quindi devo avviare un'impresa e fare l'imprenditore veramente perché non ho il tempo di lavorare anch'io nell'impresa pur essendone titolare, metterò solo le mie competenze economico-legali, ma per il resto dovrò assumere personale.
 Voi che in campo agricolo siete molto più ferrati di me, cosa ne pensate?
 
 
 |  
			| 10/05/2021, 20:23 | 
					
					   |  
		|  |   
		|  |   
		|  |  
			| Marco Sez. Supporto Didattico 
					Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
 Messaggi: 70305
 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
 Formazione: Laurea in Scienze agrarie
   | Che comunque devi avviare un'azienda agricola. E per aprire quella bisogna conoscere la materia e avere il terreno (o chi te lo affitta). _________________Segui Agraria.org anche su Facebook   e Twitter  ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org ?   
 
 |  
			| 10/05/2021, 21:03 | 
					
					     |  
		|  |  
	
		
			|   | Pagina 1 di 1 
 | [ 2 messaggi ] |  |  
 
	
		| Chi c’è in linea |  
		| Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti |  
 
	|  | Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti
 Non puoi modificare i tuoi messaggi
 Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 Non puoi inviare allegati
 
 |  
 |  | 
    |  |