Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 9:20




Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Diventare Moderatore 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2014, 21:30
Messaggi: 7023
Località: PALERMO
Rispondi citando
Secondo me devi lasciar perdere il ruolo di moderatore :lol: Almeno se devi fare delle battute cerca di mettere almeno una faccina tipo questa :D :lol: :mrgreen: Poi quando intervieni in altri posti di altri utenti potresti anche rispondere altrimenti evita di fare lo sceriffo. Il forum funziona abbastanza bene e i moderatori fanno un buon lavoro anche se certi utenti hanno manie di grandezza senza far vedere nulla di quello che sbraitano :lol: :lol: :lol:


27/04/2018, 15:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
Ilona73 ha scritto:
Proprio ieri ho pensato: "Meno male che monta9 non è un moderatore... - avrebbe cancellato ogni topic che ho aperto..."
piante-ornamentali-f43/ruggine-della-malva-t114552.html" target="_blank
piante-ornamentali-f43/psilla-del-bosso-t114550.html#p1049291" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Sono qui per imparare e per condividere le mie passioni, per poter esprimermi e per chiacchierare con gli amici :D


Grazie Sergiopan :)
Dài Ilona, era per dire che di solito sul forum si pongono domande e dubbi personali e solo allora si discute...ovviamente se poi le informazioni postate sono utili per qualcuno ben vengano...


27/04/2018, 15:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
marcello79 ha scritto:
Secondo me devi lasciar perdere il ruolo di moderatore :lol: Almeno se devi fare delle battute cerca di mettere almeno una faccina tipo questa :D :lol: :mrgreen: Poi quando intervieni in altri posti di altri utenti potresti anche rispondere altrimenti evita di fare lo sceriffo. Il forum funziona abbastanza bene e i moderatori fanno un buon lavoro anche se certi utenti hanno manie di grandezza senza far vedere nulla di quello che sbraitano :lol: :lol: :lol:


Su questo hai ragione, non ho mai messo una faccina...non volevo fare lo sceriffo, solo puntualizzare su qualcosa che a me sembrava (sbagliando e mi dispiace) consono per lo spirito di un forum. Però leggiti delle mie risposte che ho dato a vari utenti in merito a possibili patologie animali, qualche cosa so anche io in quel settore


27/04/2018, 15:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2014, 21:30
Messaggi: 7023
Località: PALERMO
Rispondi citando
Guarda fin quando si danno delle risposte che possono aiutare non puo che farmi piacere sia a me che leggo sia all'utente che riceve l'aiuto :) Spero che tutte queste discussioni ti hanno aiutato a capire alcune cose ;)


27/04/2018, 15:54
Profilo

Iscritto il: 19/05/2017, 1:35
Messaggi: 146
Località: Pesaro; Teresina, (Brasile)
Formazione: Chimica industriale, Bologna
Rispondi citando
La autocandidatura di Monta a moderatore é stata bocciata all'unimitá.
Penso che sia un utente giovane, con entusiasmo, che sta acquisendo competenze ma a cui ancora manca qualcosa di fondamentale. Il buon senso.
Con il tempo potrá maturare.


27/04/2018, 16:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
zazza1977 ha scritto:
La autocandidatura di Monta a moderatore é stata bocciata all'unimitá.
Penso che sia un utente giovane, con entusiasmo, che sta acquisendo competenze ma a cui ancora manca qualcosa di fondamentale. Il buon senso.
Con il tempo potrá maturare.


Ve lo giuro, sono una persona molto scherzosa che a volte può essere fraintesa :lol: Stavolta non sono stato eletto...chissà, forse cambiando la legge elettorale... ;)


27/04/2018, 16:53
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12370
Località: Milano nord
Rispondi citando
se passi da me ti regalo un antidolorifico, con tutte le legnate che hai preso penso che possa servire :lol:
ok dai se ti comporti bene ti invitiamo al barbecue con le costine.
beninteso che le costine le procuri tu, noi faremo da assaggiatori ;)

MAX prepara la griglia :!:

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


27/04/2018, 18:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
mhanrubalamotho ha scritto:
se passi da me ti regalo un antidolorifico, con tutte le legnate che hai preso penso che possa servire :lol:
ok dai se ti comporti bene ti invitiamo al barbecue con le costine.
beninteso che le costine le procuri tu, noi faremo da assaggiatori ;)

MAX prepara la griglia :!:


Me ne sono giusto giusto avanzate una trentina dal 25 Aprile :lol:


27/04/2018, 20:59
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12370
Località: Milano nord
Rispondi citando
eh non sono freschissime ma ci accontentiamo. :)

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


27/04/2018, 23:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
mhanrubalamotho ha scritto:
eh non sono freschissime ma ci accontentiamo. :)


Confezionate e sempre crude!!
Altolà al colesterolo!


27/04/2018, 23:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy