Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 7:04




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Salve belli! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 15/10/2019, 13:12
Messaggi: 2
Rispondi citando
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Antonio, ho 27 anni e sto cercando di avviare la mia prima impresa, ovviamente agricola, atta alla produzione di ortaggi e verdure.
Ho 15 ettari di terreno libero, non molti ma a sufficienza per realizzare qualche migliaio di quintali l'anno in totale e mi sono iscritto per trovare informazioni e consigli tra voi, gente del mestiere.
Nella mia vita ho sempre fatto il bracciante e l'operaio, ora invece, avendo avuto la fortuna di ereditare questo piccolo fazzoletto di terra, ho deciso di mettermi in proprio e, nonostante l'esperienza nella coltivazione e nella conduzione dei mezzi, tutto il mercato mi sembra un grosso bacino oscuro nel quale devo imparare ad orientarmi, per cui spero di non infastidirvi con i miei dubbi e le mie perplessità ed anzi di trovare un po di conforto e di chiarezza con domande mirate.
Grazie a tutti in anticipo per la sicura accoglienza,
un abbraccio,
Antonio.


15/10/2019, 13:19
Profilo
Sez. Olivo
Sez. Olivo

Iscritto il: 03/05/2018, 16:05
Messaggi: 323
Località: Lucito, Molise;
Formazione: Formazione Tecnica
Rispondi citando
Salve!
Benvenuto nel forum, il primo consiglio può essere quello di indicare la tua zona di provenienza. Questo magari può aiutare gli esperti nel capire cosa meglio è per te come ad esempio quali AIUTI COMUNITARI PRESENTI NELLA TUA ZONA.

Buon forum!

_________________
Flavio Pettinicchi

Skype: flavio.pettinicchi@yahoo.it


15/10/2019, 13:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy