ciao a tutti, sono una "pazza" scatenata che alla faccia della crisi va in controtendenza e a maggio aprirà un agriturismo sull'Appennino Tosco Emiliano
Quindi via alle spesacce in azienda e via a scegliere gli animaletti da tenere per affezione e per la pentola
Ci saranno pecore, frotte di animali da cortile, un paio di maialetti da ingrassare e conigli tanti...
mi sa che vi chiederò consigli ogni momento! Non ho esperienze vive in fatto di allevamento e nutrizione di animali di cui sopra, in famiglia abbiamo solo qualche sparuto ricordo di gallo e galline per le uova (che la donnola ci fece fuori tutte

) avute in azienda tanti anni fa e alcune capra camosciate che mi davano gli incubi per il latte che producevano e che dovevamo mungere... capre comprate perché ci piacevano esteticamente, non pensavamo fossero da latte! Ah, gli sbagli di gioventù!
Dalla mia parte ho una lunga esperienza di gestione cavalli (ringraziando il cielo ho avuto maestri eccellenti), tengo cani di tutte le taglie e razze a pensione, fornendo anche terapia comportamentale, e sono feroce appassionata di genetica e comportamento animale e ciò mi aiuta ad allevare con buoni, anzi mi dicono ottimi, risultati i ricciolissimi lagotti romagnoli da 25 anni

basterà tutto ciò a fare di me una decente "allevatrice agricola"?
Basta così, vi saluto tutti e abbiate pazienza con me, che ci vediamo presto nei vari post!