Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 9:23




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
laurea triennale agraria?? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 08/04/2020, 13:06
Messaggi: 1
Rispondi citando
Ciao a tutti sono una ragazza di 25 anni. volevo sapere se è troppo tardi per me iscrivermi e completare una laurea triennale in scienze e tecnologie agrarie,e se diventare forestale junior ti fa veramente lavorare con e per l'ambiente…?
Sono ancora in tempo?

grazie, eva


08/04/2020, 13:17
Profilo

Iscritto il: 08/06/2015, 21:07
Messaggi: 125
Località: Gallicano Nel Lazio (RM)
Formazione: Agrotecnico Laureato
Rispondi citando
Seguo


08/04/2020, 18:08
Profilo

Iscritto il: 13/04/2020, 12:16
Messaggi: 2
Rispondi citando
Non è troppo tardi iscriversi e completare gli studi assolutamente approfittane ora che hai 25 anni che poi potrebbe essere troppo tardi. L'altro giorno leggevo di un signore che ha 15 lauree. Io a 33 anni avendo già il diploma di geometra e mi sono pentito con il passare degli anni di non essere andato all'università, vorrei prendere un secondo diploma di agrotecnico o perito agrario per implementare le mie competenze anche in agricoltura ed anche per soddisfazione personale. Mia sorella si èlaureata in agraria sia dei 3 che dei 5 anni e sta lavorando in un azienda che produce cipolli ed altri prodotti agricoli. Per quanto riguarda l'ambiente questo non ti so dire ma sicuramente, bisogna rispettare l'ambiente nello smaltimento dei rifiuti.


15/04/2020, 17:47
Profilo

Iscritto il: 15/07/2020, 20:51
Messaggi: 6
Rispondi citando
ciao Eva, mi trovo anche io nella tua stessa situazione! Che percorso di studi hai fatto? per cosa hai optato alla fine ?


19/07/2020, 23:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy