Switch to full style
Sei nuovo? Presentati alla comunità
Rispondi al messaggio

laurea triennale agraria??

08/04/2020, 13:17

Ciao a tutti sono una ragazza di 25 anni. volevo sapere se è troppo tardi per me iscrivermi e completare una laurea triennale in scienze e tecnologie agrarie,e se diventare forestale junior ti fa veramente lavorare con e per l'ambiente…?
Sono ancora in tempo?

grazie, eva

Re: laurea triennale agraria??

08/04/2020, 18:08

Seguo

Re: laurea triennale agraria??

15/04/2020, 17:47

Non è troppo tardi iscriversi e completare gli studi assolutamente approfittane ora che hai 25 anni che poi potrebbe essere troppo tardi. L'altro giorno leggevo di un signore che ha 15 lauree. Io a 33 anni avendo già il diploma di geometra e mi sono pentito con il passare degli anni di non essere andato all'università, vorrei prendere un secondo diploma di agrotecnico o perito agrario per implementare le mie competenze anche in agricoltura ed anche per soddisfazione personale. Mia sorella si èlaureata in agraria sia dei 3 che dei 5 anni e sta lavorando in un azienda che produce cipolli ed altri prodotti agricoli. Per quanto riguarda l'ambiente questo non ti so dire ma sicuramente, bisogna rispettare l'ambiente nello smaltimento dei rifiuti.

Re: laurea triennale agraria??

19/07/2020, 23:51

ciao Eva, mi trovo anche io nella tua stessa situazione! Che percorso di studi hai fatto? per cosa hai optato alla fine ?
Rispondi al messaggio