Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 15:51




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Supermercato gratuito. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/04/2019, 21:21
Messaggi: 196
Località: Reggio Calabria
Rispondi citando
Ci vorrebbe la rete che sporge verso l'esterno in cima così da impedire che il predatore salti per entrare


21/05/2020, 21:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Se si tratta di un terreno, dovresti appurarti che non vi siano buchi nelle maglie della rete o del terreno scavato da qualche parte, dove il predatore può essere passato. Sono però convinto che si tratti di una volpe, non credo che una faina porti via una gallina. Come ti hanno già detto, verrà ancora a farti visita, ha purtroppo scoperto che c'è del cibo, e a quanto pare, a volontà. :cry: Cerca di assicurarti che non ci siano buchi nella rete e che non abbia scavato per passare, tanto per cominciare. Un cane da guardia risolverebbe molto.


21/05/2020, 21:46
Profilo

Iscritto il: 13/07/2019, 22:07
Messaggi: 23
Località: Trento
Rispondi citando
Avresti delle foto del mucchio di penne,o dei resti della predazione?


24/05/2020, 13:18
Profilo

Iscritto il: 19/04/2010, 11:45
Messaggi: 607
Rispondi citando
Sepe, non ho foto, ma ti posso dire secondo una mia deduzione che la prima chioccia ha lottato in due posti diversi per difendere i pulcini. Mentre la seconda chioccia di cui ho trovato solo le penne a circa un metro dove covava per un diametro di trenta quaranta centimetri. Ora, a da tre giorni che il predatore è in siesta, nel senso che le galline ed i galli sono presenti al contrappello. Io ho notato che le uova li vanno a depositare in un altro luogo. Inoltre penso di circondare l'albero con una voliera in modo che non entrano neanche i topi. Perché tra serpi, topi e gatti ecc. la cosa non è allegra. Io ho notato prima di nascere i pulcini la presenza di un gatto gigante visto a distanza, che aveva nella coda due anelli neri. poi nella sabbia ho notato le orme di tipo di un essere quanto un jack Russell. Non ho altre indicazione da dare.Buona settimana.


24/05/2020, 17:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy