Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/04/2024, 20:15




Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Quanto tempo posso lasciare i pulcini in incubatrice??? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 08/02/2019, 23:19
Messaggi: 310
Località: uscita valdarno a1
Formazione: allevatore, agricoltore dalla nascita
Rispondi citando
una qualsiasi lampadina riscalda. io ho allevato pulcini in un secchipo con una lampadina da 25 watt


28/03/2020, 20:44
Profilo

Iscritto il: 04/02/2020, 21:44
Messaggi: 968
Località: Udine
Rispondi citando
Claudio7462 ha scritto:
Ciao a tutti, questa é la mia seconda incubata di quaglie che faccio dopo un po' di tempo dalla prima, tra 6 giorni mi si dovrebbero schiudere le uova, ma ho un grosso problema..purtroppo c'è stato un imprevisto con la consegna della chioccia artificiale per questa storia del covid-19 (ho dovuto riordinarla perché l'ultima che avevo non so per quale motivo ma non riscalda) comunque fatto sta che mi arriverà molto più in là, e ora non so come fare, non possiedo neanche una lampada termica.. Vi volevo chiedere quindi se é possibile lasciarli dopo che nascono nell'icubatrice, perché comunque ho una casa con le stanze grandi e fa freddo, quindi non é pensabile lasciarli senza il dovuto riscaldamento, l'unica cosa che stavo pensando é appunto di utilizzare l'incubatrice con acqua e cibo all'interno, per fortuna sono solo 3 uova giusto per far vedere a mio fratello piccolo la nascita.

Puoi usare anche una lampadina da camera di quelle di una volta all'interno di un cartone. Se hai solo 3 uova puoi lasciarle dentro. Devi usare un beverino stretto per i canarini. Se si bagnano muoiono.


28/03/2020, 20:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy