Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 08/05/2024, 14:03




Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
problema incubatrice con lampadina fulminata 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 25/10/2009, 18:39
Messaggi: 240
Località: prov. SO
Formazione: Licenza media/laurea
Rispondi citando
A certo, dopo aver visto la tua di sicuro proverò a costruirne una simile, non avrò la fresa cnc, ma essendo artigiano(fabbro) e appassionato di fai da te, sicuramente qualcosa verrà fuori.
Prima devo finire il nuovo pollaio che sto costruendo poi vedremo per l'incubatrice.... :D ..

Io figli ne ho solo una per adesso(Chiara, l'altro/a arriverà a Maggio), ha 2 anni e già va matta per le "cocò" come le chiama lei...figuriamoci se riesco a far nascere dei pulcini.


Saluti

Cesare


27/12/2009, 1:12
Profilo WWW

Iscritto il: 23/12/2009, 19:05
Messaggi: 28
Rispondi citando
...Falle tanti auguri, comunque se costruirai un pollaio, credo sia molto più bello, vedere la chioccia che fa la sfilata con i suoi pulcini è una cosa sempre emozionante! se tu lavori il metallo , perche non costruirne una ... magari di rame..o di ottone, ricordo che mio nonno si era fatto tutta una casina per le lettere di rame, c'era anche il comignolo traforato e le porticine a molla con i vetri! auguri ancora... a presto, al limite se proprio la vorrai di legno, magari il prossimo anno te la mando in regalo per Natale, oppure sara la cicogna ... a farvi un regalo :D :D :D !


27/12/2009, 2:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/10/2009, 18:39
Messaggi: 240
Località: prov. SO
Formazione: Licenza media/laurea
Rispondi citando
Allora come procede la crescita dei piccoli??

tutto bene?





ciao


30/12/2009, 1:08
Profilo WWW

Iscritto il: 23/12/2009, 19:05
Messaggi: 28
Rispondi citando
ciao,ragazzi, qui tutto bene... i pulcini crescono sani e forti, mi paiono raddoppiati.. comunque ho aperto un altro topic( totip sul colore che avranno da grandi) in cui ho messo qualche foto... comunque vi terrò informati.. un saluto!


31/12/2009, 1:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy