Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/05/2024, 5:23




Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Ovaiole svogliate 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
curcuma ho visto la tua foto e sei molto trendy...se ti fa piacere ti faccio conoscere la mia bis nonna di 98 anni, x te va bene lo stesso??? ricorda...l'amore non ha età


29/09/2010, 10:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/10/2008, 14:07
Messaggi: 117
Località: Firenze - sud
Rispondi citando
Io non mi preoccuperei tanto. Sono ovaiole dismesse ma non sono affatto vecchie ed hanno ancora da dire la loro. Ora qualsiasi gallina ( ibrida o pura ) è in muta, tutte sono spennate, le tue avranno bisogno di un po' più di tempo per "riorganizzarsi" ma rientreranno in produzione speciamente se le farai star bene ed in termini di dimensioni non le batterà nessuna !! Tutti le abbiamo avute scommetto ed a me è successo più di una volta che quando riprese covassero anche alla grande !! E ad onor del vero sono anche molto più facili da gestire di tante razze rustiche, difficilmente volano sugli alberi al'imbrunire e riesci sempre a rimetterle dentro la sera con facilità. Ok non sono selezionate per purezza ma lo sono per produzione, non saprei davvero dire che si comporta produtivamente meglio in situazione di allevamento familiare all'aperto fra queste "rigenerate" e altre razze pure benchè rustiche....


30/09/2010, 15:51
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy