Ragazzi una domanda, mia figlia mentre io finisco la suite per le galline, va a caccia di chiocciole e le butta nel gabbione, ma fa bene oppure no? Le galline sono ghiotte di chiocciole?
Lei è contentissima le scova ovunque e le butta dentro..........si diverte tantissimo
Lasciala fare..lascia che si diverta.. Il miei ci buttano dentro di tutto..!! Comunque le galline mangiano le lumache..sono proteiche e i gusci sono fonte di calcio..
Taky13 ha scritto:Lasciala fare..lascia che si diverta.. Il miei ci buttano dentro di tutto..!! Comunque le galline mangiano le lumache..sono proteiche e i gusci sono fonte di calcio..
Prova a darle anche ai germani, vedi come ne vanno ghiotti!
Ciao a tutti !! I pulcini sono sani e stanno tutti bene. Ora cominciano a vedersi i primi galletti, io ne ho contati 8 sicuri...altri 3/4 erano dubbi. In una settimana penso di avere le idee chiare anche perché sono davvero tanti. Se qualcuno fosse interessato a far mettere su famiglia a qualche maschietto potrei anche cederne qualcuno Su 21 spero di avere 10 galline così poi potrò lavorare su questi soggetti. Inizialmente non so se cedere anche le galline poiché vorrei aspettare almeno 1 anno per vedere la colorazione. Successivamente vedrò chi far riprodurre.
Secondo me dovresti inizialmente mantenere più soggetti possibili.. Io terrei tutte le eventuali femmine..e almeno due galli..naturalmente i migliori.. Poi al momento di dover riprodurre potresti separare temporaneamente il miglior gallo con le migliori 3/4 galline..
OGGI GIORNATA CAMPALE............IL POLLAIO E FINITOOOOOOOO.
ADESSO ASPETTIAMO I PRIMI OSPITI E CIMBELLATORE PER BAGNARE L'EVENTO!!!!!!!!!
ADESSO FOTO SOLO QUANDO ARRIVERANNO I CONDOMINI
Per completare l'opera, ho chiuso la porta con rete de 1cmX 1 cm è posizionato la rete dove mi mancava e controllato eventuali falle nel gabbione, non buchini dove sicuramente i topolini campagnoli passano...........ma i topolini di città pericolosissimi non devono e non possono passare.
Un grazie a tutti per i consigli e incoraggiamento.