Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/05/2024, 7:33




Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
mi date qualche dritta per il pollaio che sto costruendo? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 26/06/2010, 9:19
Messaggi: 12
Rispondi citando
no curcuma... il galletto c'è attualmente, ma è quello nano (tra l'altro è anche grazioso)..che domani spedisco in un luogo più adatto ..assieme alle non ben identificate ma nane.
mi solletica assai l'idea della monorazza, il gallo wyandotte è una meraviglia, tra di loro prima o poi potrei trovare una covatrice. e se mi dici che il papà è un bravo papà tollerante che non và separato, beh mi tenti ancor di più!!
le wyandotte crescono veloce e se mi vien il coraggio, che attualmente assolutamente non ho, potrei pure metterle sullo spiedo.
la notte porta consiglio.. ci penso e ci ripenso.

anche se una situazione con varie razze senza gallo, è altrettanto allettante (2 wyandotte, 1 araucana ed una marans.. così faccio i cestini porta uova in tecni-color!)
e non sparate subito con le dimensioni ridotte del mio pollaio infatti dieci minuti fà, ho preso le misure ed ho fatto già il conto della rete che mi serve e dei pali di ferro per allargare e raddoppiare così il recinto, domattina vado in discarica e parte il rumenta-trophy per recuperare il necessario!
se poi vado sempre con wyandotte o introdurrò magari un'altra o più razze sempre pesanti (evitando eventuamente la monorazza) posso anche far a meno di far il serraglio chiuso sul tetto.

ma la convivenza tra razze è solitamente gestibile.. o ci son casi di incompatibilità?

meno male che ci siete voi del forum a rendere ancor più confuse le mie già confuse idee ;-P


05/09/2010, 23:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy