Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 9:31




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Incubatrice borotto real 49 automatica con umidificatore. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/07/2019, 17:10
Messaggi: 11
Località: Calabria
Rispondi citando
Grazie, ho comprato la 49 automatica con il sirio, ma al momento non è disponibile dove l'ho presa come offerta.
Se necessita di molto tempo chiedo il reso e opto per la scelta della sola incubatrice.
Quando possibile vi terrò aggiornati sul forum, cosi se a qualcuno interessa la stessa macchina anche il mio feedback potrà essere d'aiuto, a parte qualche consiglio che chiederò sempre dovesse andare tutto in porto ai voi esperti. Grazie :)


15/06/2020, 19:50
Profilo

Iscritto il: 06/07/2019, 17:10
Messaggi: 11
Località: Calabria
Rispondi citando
Buongiorno a tutti, settimana prossima tra il 23 e il 25 arriva l'incubatrice, purtroppo senza sirio perchè l'offerta che lo includeva non era dato sapersi quando disponibile...
Da lunedi comincio a cercare le uova da qualche persona che conosco in zona per la prima incubata, non avendo mai avuto esperienza post schiusa da incubatrice, consigliate l'acquisto di una lampada uv per tenerli al caldo anche se le temperature non sono più invernali in questo periodo o altro? E se si quale,e quanti wat più o meno...ho letto che bisogna regolarsi con l'altezza impostata e al massimo misurare la temperatura nel box dove staranno i pulcini... Sempre sperando che vada tutto bene il prima :roll: Tempo per attrezzarmi ancora ne ho, purtroppo non ho galline che chiocciano in questo momento... Grazie!


18/06/2020, 11:15
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2015, 16:36
Messaggi: 4704
Località: Foggia
Formazione: Diploma di ragioneria
Rispondi citando
Anche in questo periodo è necessario tenere i pulcini al caldo almeno per le prime 2 settimane con lampada..una 100w è più che sufficiente..


19/06/2020, 7:48
Profilo

Iscritto il: 06/07/2019, 17:10
Messaggi: 11
Località: Calabria
Rispondi citando
Grazie mille ancora, cercherò allora di prepararmi meglio possibile!


19/06/2020, 19:54
Profilo

Iscritto il: 06/07/2019, 17:10
Messaggi: 11
Località: Calabria
Rispondi citando
Piccolo aggiornamento:
33 schiuse su 49 uova
4 uova non erano feconde, il resto purtroppo non è andato bene fino alla fine.
Non ho spostato le uova ogni 5 giorni come consigliato e forse ha inciso, comunque a parte il dispiacere della non schiusa per errore mio o meno, mi ritengo soddisfatto dell'incubatrice e del risultato finale.
Non chiedetemi la razza, ho messo 49 uova tra diverse razze NON selezionate che son riuscito a trovare, piccola taglia e non...
Metto una foto:
Immagine


20/07/2020, 21:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy