Luca piccolo consiglio non mettere una gallina a covare vicino ad una gallina con i pulcini, te lo dico anche per esperienza personale con un fine tutt'altro che lieto.
Io solitamente le sto facendo covare nel pollaio in gabbia..le sposto nel pollaietto esterno solo quando è cominciata la schiusa ed hanno almeno un pulcino loro..nato il primo nn si scompongono più per nulla..questa è la mia esperienza.. Ma ti ringrazio del consiglio..
Taky13 ha scritto:Io solitamente le sto facendo covare nel pollaio in gabbia..le sposto nel pollaietto esterno solo quando è cominciata la schiusa ed hanno almeno un pulcino loro..nato il primo nn si scompongono più per nulla..questa è la mia esperienza.. Ma ti ringrazio del consiglio..
Sisi così farei anche io, ma credevo tu volesse mettere la gallina a covare nel pollaietto esterno con l'altra con i pulcini.
Ciao Luca belli i pulcini, stasera se vuoi ti dico il risultato della speratura delle uova di sebright. Ne ho vista una oggi tanto per vedere ed era buona, chissà le altre 5.