Avevo anch'io un nido del genere e ne andavo fiero, le galline a malavoglia lo usavano finchè erano chiuse in gabbia.
Appena lasciate libere di pascolare una buona parte di esse ha smesso di deporre nel nido tecnologico per un francamente meglio luogo all'aperto.
Ho buttato senza rimpianti la mia creazione di cui andavo fiero, ho rimesso la paglia, un paio di giorni le galline al chiuso ed è finita l'anarchia. Ora anche se lontane centinaia di metri quando è il momento corrono al nido a deporre contente.
Detto tra di noi, c'è qualcuno che preferisce andare a dormire su di un letto con la sola rete? Oppure sceglie quello con il materasso?

Visto che le nostre amiche non dormono, ma lavorano, non vi sembra meglio che le nostre dipendenti stiano comode?

O vi devo chiamare schiavisti????
Saluti Sergio
PS Tanto moralismo, perchè a me è già stato fatto dalla mia compagna, quindi ve lo rivolto.