Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 1:09




Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
gallina da guinnes...la più stupida!!! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 03/06/2010, 18:11
Messaggi: 126
Formazione: garden designer
Rispondi citando
Ciao Adolfo, cmq tienila d'occhio per quando nascono i fagianotti, quelli scappano!
hai controllato l'uovo? la fecondazione nelle galline avviene: l'accoppiamento oggi per la fecondazione che fa domani!
ma feconda gli ovuli che mano a mano maturano se non erro, e mi correggano chi ne sa di più, se avviene l'accoppiamento oggi la gallina rimane feconda per i prossimi 21 gg, naturalmente da un gallo giovane e fertile!questo è utile se si vuole cambiare un gallo nel pollaio.

Per i commenti prendili con le pinze.. sono sempre parole scritte.. che magari nella mente di una persona sono pensate in modo ironico ma poi scritte assumono un significato diverso da chi le legge.
poi ci sono commenti come quelli fatti a ciccio86 più duri, ma ricordiamoci che è un forum, cioè una piccola comunità virtuale, con scambi di opinioni reali o non...e sicuramente persone che non rispettano gli animali almeno in modo cosciente non scrivono su un forum dedicato ad essi... se ne fregano e basta!

Ciao Sal


16/07/2011, 15:29
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 20/05/2010, 12:11
Messaggi: 904
Formazione: diploma nautico
Rispondi citando
grazie Sal,ma son passati i 21 giorni,cmq l'uovo suo lo sta continuando a covare,vediamo che succede,poi,lo so,i fagiani scapperanno,ma risolverò al momento se sarà possibile,mi piace troppo che si sia trasformata in chioccia e sacrificare qualche uovo mi sembra il minimo.
Per il problema del titolo,si vede che è chiaramente scherzoso,ma c'è sempre chi ne approfitta per fare il bello tra una macellazione e l'altra,se io fossi un trafugatore di uova da povere galline ne terrei 500 in 2000 mq non una.
grazie
Adolfo


16/07/2011, 15:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy