Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 19:17




Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
gallina da guinnes...la più stupida!!! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
ciclero ha scritto:
piccolamiss, io non t'ho fatto niente,eppure non perdi occasione per attaccare,era uno sfottò, tutto qui,e poi la gallina è uno dei miei animali,che rispetto e voglio bene,ma il dialogare con te mi fa venir voglia di andare li e tirargli il collo,onde evitare che possa succedere lo stesso con altri utenti,conta fino a dieci prima di scrivere può darsi che l'acido che è in te perda di forza.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma le vedi o no le faccine che ho messo alla fine di ogni post?? ;)

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


15/07/2011, 20:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/05/2010, 12:11
Messaggi: 904
Formazione: diploma nautico
Rispondi citando
ma a che ti serve?? uno non dovrebbe badare a quello che scrivi e guardare la faccina?? ma scherzi o cosa?


15/07/2011, 20:20
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
ciclero ha scritto:
ma a che ti serve?? uno non dovrebbe badare a quello che scrivi e guardare la faccina?? ma scherzi o cosa?

Ciclero non te la prendere, piccola si, miss forse un poco meno a volte è un poco acida e qui ...faccine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nicol


15/07/2011, 21:19
Profilo

Iscritto il: 09/04/2011, 17:17
Messaggi: 812
Località: Napoli
Rispondi citando
ciclero ha scritto:
piccolamiss, io non t'ho fatto niente,eppure non perdi occasione per attaccare,era uno sfottò, tutto qui,e poi la gallina è uno dei miei animali,che rispetto e voglio bene,ma il dialogare con te mi fa venir voglia di andare li e tirargli il collo,onde evitare che possa succedere lo stesso con altri utenti,conta fino a dieci prima di scrivere può darsi che l'acido che è in te perda di forza.

:shock:

_________________
"I can't tell the difference between an embryo or a planted seed"


15/07/2011, 22:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Rispondi citando
Ma io non ho capito perchè hai intitolato il post: "GALLINA DA GUINNES...LA PIù STUPIDA!!!" ma dico ti sembra stupida :?: io se fossi in lei ci c...rei sopra le uova e ti manderei a comprare un incubatrice. :twisted: :lol: :lol: :lol:

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride


15/07/2011, 23:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/05/2010, 12:11
Messaggi: 904
Formazione: diploma nautico
Rispondi citando
ce l'ho l'incubatrice,e dalle sue uova sono nati sei pulcini,e sto ripetendo quello che già ho scritto...era uno sfottò,e sto ripetendo ancora.
ma insomma ragà,ma vi pare che maltratti una gallina che con tanto di pollaio mi viene a c....e tutte le mattine sull'uscio e che nonostante stia covando un uovo sterile se guardate la foto vedete tanto di acqua e becchime a portata di becco??? ma insomma...


16/07/2011, 0:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/05/2010, 12:11
Messaggi: 904
Formazione: diploma nautico
Rispondi citando
ciclero ha scritto:
ce l'ho l'incubatrice,e dalle sue uova sono nati sei pulcini,e sto ripetendo quello che già ho scritto...era uno sfottò,e sto ripetendo ancora.
ma insomma ragà,ma vi pare che maltratti una gallina che con tanto di pollaio mi viene a c....e tutte le mattine sull'uscio e che nonostante stia covando un uovo sterile se guardate la foto vedete tanto di acqua e becchime a portata di becco??? ma insomma...


cmq prego i moderatori di cancellare questo post,credevo di poterlo fare io ma mi sbagliavo.
grazie


16/07/2011, 0:19
Profilo

Iscritto il: 15/04/2011, 18:17
Messaggi: 290
Località: Milano
Formazione: studente: Scienze e Tecnologie Alimentari
Rispondi citando
cmq piccolamiss e una bravissma persona te lo poso assicurar non e affatto acida, a me ha aiutato molte volte qui sul forum, magari l'hai presa un po male tu, cmq per la cronaca non e molto da furboni insultare una gallina proprio su questo forum ! :? :? cmq fidati che questa cosa la fanno alcune galline eh...


16/07/2011, 10:44
Profilo

Iscritto il: 20/08/2010, 15:49
Messaggi: 364
Località: Repubblica Salentina/Veneto
Formazione: Diploma di agrotecnico
Rispondi citando
Tranquillo Adolfo, in passato sono stato attaccato più volte qui per una grande colpa:allevavo galline in gabbie......
Si,si proprio galline.......bipedi pennuti con lo scopo di produrre uova, allevate da secoli dall'uomo proprio per questo scopo.
Onde evitare di andare OT a lungo, non hai colpe a mio avviso, ne tu nè la tua gallina, purtroppo sono così.......sono animali imprevedibili, non puoi farci niente, per di più dalla foto credo che sia un'ovaiola, quindi già dovresti accendere un lumino solo perchè ha accennato a covare :D , non succede tutti i giorni..... Pensa che una mia mericanella alla prima cova ha abbandonato il nido dopo una settimana..........il problema è che aveva 9 uova di fagiani argentati sotto........e quando ti fai in quattro per riprodurre animali particolari ne risenti parecchio di questi episodi.... Prova a metterle sotto le uova dei fagiani, che hai da perdere?
Ah, un'ultima cosa.........personalmente non credo che tu abbia insultato o maltrattato la tua gallina, ma devi capire che qui ci sono persone che trattano gli avicoli come cani o gatti, e non condividono chi ne ricava un reddito, nè chi li alleva per i loro prodotti, anche se sono trattati benissimo e con molta umanità.......Non te la prendere.......
Un saluto!


16/07/2011, 11:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/05/2010, 12:11
Messaggi: 904
Formazione: diploma nautico
Rispondi citando
Si ciccio,le ho messo sotto tre uova di fagiano che avevo in incubatrice già da 15 giorni,proprio per darle soddisfazione e per farle credere che ci riesce così spero che non perda l'istinto, sono molto contento,non ci speravo più,avevo chiuso il pollo perchè mi attaccò,a saperlo maledizione.
Riguardo a quello che ho dovuto leggere qui,la delusione è enorme,pensavo mi conoscessero,allevo tanti animali ed ho fino ad ora macellato solo 4 conigli,scrivo sempre scherzosamente ed ecco invece cosa mi tocca vedere.
Interverrò molto di meno,anche se l'intenzione è di non farlo proprio più.
grazie
Adolfo


16/07/2011, 14:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy