Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Cos'è stato?

03/04/2013, 22:11

Brutta sorpresa. Un animale si è intrufolato nel pollaio che ho dimenticato aperto ed ha rotto, mangindone il contenuto, 4 uova di una Sebright in cova. Unica traccia un escremento nero lungo 6-7 cm e spesso quanto una sigaretta. Cosa può essere stato? Abito in un paese, confino con un parco pubblico e dispongo di ampio giardino. Grazie mille.

Re: Cos'è stato?

03/04/2013, 22:19

Un cagnolino... :?:

03/04/2013, 22:21

un ratto

03/04/2013, 22:22

rmliamg01 ha scritto:un ratto

Si ma che ha voluto essere un pò esibizionista... visto l'escremento... :lol: :lol: :lol:

03/04/2013, 22:24

walterleoni ha scritto:Brutta sorpresa. Un animale si è intrufolato nel pollaio che ho dimenticato aperto ed ha rotto, mangindone il contenuto, 4 uova di una Sebright in cova. Unica traccia un escremento nero lungo 6-7 cm e spesso quanto una sigaretta. Cosa può essere stato? Abito in un paese, confino con un parco pubblico e dispongo di ampio giardino. Grazie mille.

Da dove scrivi?

mettilo nella tua scheda per cortesia, la provincia è più che sufficente...
magari sei in sudafrica ed era un orsetto lavatore... o una puzzola... :mrgreen:

Ciao e grazie... :!:

03/04/2013, 22:25

la località è importante :mrgreen:

03/04/2013, 22:27

volevo postare un link sugli escrementi degli animali selvatici,ma fa un po' schifo :lol:
prova a cercare su google,in immagini.....ti si aprirà un mondo nuovo :shock:

03/04/2013, 22:29

per me è un riccio... per esperienza.. l'ho trovato nel nido che mi mangiava un pulcino ed eran giorni che trovavo uova rotte ma non pensavo mai piu a lui....

03/04/2013, 22:32

vero...son ghiotti di uova :o
adesso vado a cercare il prodotto di scarto del riccio :roll:

03/04/2013, 22:33

ste86 ha scritto:per me è un riccio... per esperienza.. l'ho trovato nel nido che mi mangiava un pulcino ed eran giorni che trovavo uova rotte ma non pensavo mai piu a lui....

Che ne sai tu che è un riccio :?:

abitate vicini?
Rispondi al messaggio