Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:04




Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Chi può consigliarmi un buon igrometro Interno/Esterno?? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2013, 18:54
Messaggi: 775
Località: Bergamo
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Parlavo l'altro giorno con un mio amico di questo argomento.
Secondo il mio parere o si spendono 30€ per prendere un controller digitale che oltre a misurare l'umidità può anche intervenire( si possono collegare ad umidificatori e quando l'umidità si abbassa si accendono spengono da soli ... ) , oppure a sto punto con meno di 20€ ci sono in commercio igrometri analogici che penso siano abbastanza affidabili.


Allegati:
Commento file: Analogico
image.jpg
image.jpg [ 29.04 KiB | Osservato 601 volte ]
Commento file: Controller digitale
image.jpg
image.jpg [ 22.61 KiB | Osservato 601 volte ]

_________________
UNA GALLINA SANA DEPONE QUASI TUTTI I GIORNI; SE NON DEPONE: O NON È SANA ,O NON È ALIMENTATA IN MODO CORRETTO.... oppure è un gallo
PROVA A LEGGERE QUESTO SE CI RIESCI
16/11/2014, 23:09
Profilo

Iscritto il: 09/09/2014, 1:49
Messaggi: 62
Località: Cosenza
Formazione: Diploma di perito agrario
Rispondi citando
Ciao, no uno era abbastanza preciso però ha un grande difetto: l'umidità non si misura con la sonda esterna, ma con un sensore posizionato vicino il display, e questo mi aveva fatto pensare che l'igrometro dava i numeri. Poi però ho inserito tutto il display nell'incubatrice e l'umidità era precisa al 90%. L'avevo comprato su E B a y ( rapporto qualità prezzo ottimo) anche perché la temperatura è abbastanza precisa. Mente sempre sullo stesso sito ne ho comprato un altro da 7€( per terrario) con sonda feb leggeva l'umidità ma non funzionava bene. C'era una differenza di umidità del 10 %


17/11/2014, 0:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy