Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: chi possiede questa razza

09/05/2011, 21:00

Silvio72 ha scritto:Semplicemente favolosi , credo che siano polli selvatici di una volta , roba della giungla o una cosa del genere .
Chi li possiede ha un patrimonio inestimabile .

......................avere alcune uova di queste razze sarebbe .........................................
sani

Va che non sono mica estinti! :lol: vivon tutti in Asia e son galli selvatici e c è chi li alleva come uccelli ornamentali cosi come si fa per le tante specie di fagiani.Ripeto non confondete le razze ( animali selezionati dall uomo ) con le specie,il totenko è una razza di pollo il gallus sonnerati,il gallus lafayetti,il gallus bankiva ed il gallus varius son specie selvatiche

09/05/2011, 21:04

Gianpiero mi stai facendo confondere :lol: cmq veramente bello peccato che la coppia costa solo 400 € :lol:

12/05/2011, 7:34

vitto18 ha scritto:Gianpiero mi stai facendo confondere :lol: cmq veramente bello peccato che la coppia costa solo 400 € :lol:

dove li hai visti per 400euro??

12/05/2011, 10:39

Li valgono tutti i 400 Euro, confrontate cosa vi chiedono per un gattino di razza o un cucciolo di cane ...........................

Quella razza è stupenda , pensate che incroci uscirebbero con le nostre razze , ovviamente mantenerle anche in purezza

Sani e buone uova !!! :D ;) :mrgreen: :D

24/12/2013, 0:16

qualcuno sa chi li alleva in italia?

24/12/2013, 12:47

davvero bellissimi....grazie a questo forum ci si può fare davvero una bella cultura a riguardo....

24/12/2013, 15:09

ma qualcuno sa chi li alleva ???

24/12/2013, 16:43

Silvio72 ha scritto:Li valgono tutti i 400 Euro, confrontate cosa vi chiedono per un gattino di razza o un cucciolo di cane ...........................

Quella razza è stupenda , pensate che incroci uscirebbero con le nostre razze , ovviamente mantenerle anche in purezza

Sani e buone uova !!! :D ;) :mrgreen: :D

Il paragone con i cani e i gatti è giusto! Molto giusto.

Ma si continua a confondere le razze con le specie... incroci quali :? :? :? :? :? via via

24/12/2013, 19:25

ma conoscete qualcuno che li alleva?

24/12/2013, 19:36

non credo si possa incrociare razze di polli domestici con le specie di polli selvatici....oppure incrociandoli si ottengono ibridi sterili,quindi nn ha senso incrociarli :)
Rispondi al messaggio