Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 6:25




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
CAPPONI 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
segnalazione ai ns moderatori, alessio, ed andrea, fossi in voi inizierei a preoccuparmi, abbiamo un compagno di cordata che secondo lui dovreste intervenire nei topic in modo più assiduo :?: :?: che ambisca a prendere il vs. posto indicandovi continuamente come dei desaparecidos :?: :evil: :evil: non sia mai.........

ciao

P.S. mi riferivo ad emanuele 123 :? :? :?

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


22/10/2010, 16:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/12/2009, 12:04
Messaggi: 1049
emanuele123 ha scritto:
Ren66 ha scritto:
Mi pongo dei dubbi e preferisco risolvermeli dasolo senza azzardare troppo............visti i risultati di altri post precedenti...........e allora commento con un "MA" che fondamentalmente non vuol dire nulla, ma potrebbe dire anche molto. ;) No, no, grazie, di Emanuele123 penso ne basti uno e a volte avanza anche... :lol: :lol: :lol: :lol: Penso che da adesso in poi, ti chiamerò "rosichino", ti offendi ? :?: ? :?: Non devi vederci sempre del male in quello che gli altri commentano e scrivono, ci potrebbe essere celata anche una battuta con risatina. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dire con un <<ma<< hai detto tutto e non hai detto un tubo, Chiamani come vuoi a me non me ne frega nulla, i pulcini si castrano a aprile e maggio per averli a Natale e non a settembre, poi tu sei libero di pensare come vuoi. Se poi qualcuno vorrebe dire si ma erano pulcini di facile accresimento quelli che voleva dire Ren, a me non [ZAC!]. Io ho risposto ad una domanda che ancora nesuno ha voluto rispondere. Io ho dato il mio piccolo contributo, il tuo ma! non so quanto lo completa. Le frase ad effetto fanno rumore senza costruire. Ciao .

Ascolta rosichino, ma lo sai che ti stai rendendo veramente ridicolo?
Usa dei termini più appropriati e educati nei nostri confronti e magari, bhò forse, ti terremo in considerazione un pochetto di più...... ;)

_________________
Ciao da REN66


22/10/2010, 19:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/12/2009, 12:04
Messaggi: 1049
mantovano46 ha scritto:
segnalazione ai ns moderatori, alessio, ed andrea, fossi in voi inizierei a preoccuparmi, abbiamo un compagno di cordata che secondo lui dovreste intervenire nei topic in modo più assiduo :?: :?: che ambisca a prendere il vs. posto indicandovi continuamente come dei desaparecidos :?: :evil: :evil: non sia mai.........

ciao

P.S. mi riferivo ad emanuele 123 :? :? :?

Ciao Mantovano, non penso proprio sia in gradio di prendere il posto di due moderatori preparati e intelligenti come Alessio e Andrea..... :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Ciao da REN66


22/10/2010, 19:17
Profilo

Iscritto il: 19/04/2010, 11:45
Messaggi: 607
mantovano46 ha scritto:
segnalazione ai ns moderatori, alessio, ed andrea, fossi in voi inizierei a preoccuparmi, abbiamo un compagno di cordata che secondo lui dovreste intervenire nei topic in modo più assiduo :?: :?: che ambisca a prendere il vs. posto indicandovi continuamente come dei desaparecidos :?: :evil: :evil: non sia mai.........

ciao

P.S. mi riferivo ad emanuele 123 :? :? :?

Carissimo trema tranquillo.


22/10/2010, 23:13
Profilo

Iscritto il: 19/04/2010, 11:45
Messaggi: 607
Ren66 ha scritto:
emanuele123 ha scritto:
Ren66 ha scritto:
Mi pongo dei dubbi e preferisco risolvermeli dasolo senza azzardare troppo............visti i risultati di altri post precedenti...........e allora commento con un "MA" che fondamentalmente non vuol dire nulla, ma potrebbe dire anche molto. ;) No, no, grazie, di Emanuele123 penso ne basti uno e a volte avanza anche... :lol: :lol: :lol: :lol: Penso che da adesso in poi, ti chiamerò "rosichino", ti offendi ? :?: ? :?: Non devi vederci sempre del male in quello che gli altri commentano e scrivono, ci potrebbe essere celata anche una battuta con risatina. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dire con un <<ma<< hai detto tutto e non hai detto un tubo, Chiamani come vuoi a me non me ne frega nulla, i pulcini si castrano a aprile e maggio per averli a Natale e non a settembre, poi tu sei libero di pensare come vuoi. Se poi qualcuno vorrebe dire si ma erano pulcini di facile accresimento quelli che voleva dire Ren, a me non me ne fotte nulla. Io ho risposto ad una domanda che ancora nesuno ha voluto rispondere. Io ho dato il mio piccolo contributo, il tuo ma! non so quanto lo completa. Le frase ad effetto fanno rumore senza costruire. Ciao .

Ascolta rosichino, ma lo sai che ti stai rendendo veramente ridicolo?
Usa dei termini più appropriati e educati nei nostri confronti e magari, bhò forse, ti terremo in considerazione un pochetto di più...... ;)

Ci farò mi sa che verro a scuola da sticchio pallido.


22/10/2010, 23:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
:o :o :o :o :? :? :? :? e perchè mai dovrei tremare :?: :? :?

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


22/10/2010, 23:45
Profilo

Iscritto il: 19/04/2010, 11:45
Messaggi: 607
mantovano46 ha scritto:
:o :o :o :o :? :? :? :? e perchè mai dovrei tremare :?: :? :?

Vedi! che ti prendi quello che fa comodo a te, manca il tranquillo. Senza il tranquillo la frase prende altre direzione. Intermine siculo ciò significa che i nostri moderatori non corrono il rischio che tu temi. Quindi tu puoi dormire sogni d'oro. Buona notte.


23/10/2010, 0:15
Profilo

Iscritto il: 21/01/2010, 7:45
Messaggi: 88
emanuele123 ha scritto:
mantovano46 ha scritto:
:o :o :o :o :? :? :? :? e perchè mai dovrei tremare :?: :? :?

Vedi! che ti prendi quello che fa comodo a te, manca il tranquillo. Senza il tranquillo la frase prende altre direzione. Intermine siculo ciò significa che i nostri moderatori non corrono il rischio che tu temi. Quindi tu puoi dormire sogni d'oro. Buona notte.



dichiarerei il post chiuso causa delirio incontrollato.


23/10/2010, 6:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/12/2009, 12:04
Messaggi: 1049
Caro Emanuele123 e così via....................,
stai dimostrando quello che volevo, non sono le grandi letture che fanno l'uomo intelligente ed educato, ma la buona educazione tramandata dai genitori e nonni che probabilmente tu non hai assimilato. Ennesimo consiglio? ........tempo sprecato, con l'ignoranza non si combatte. ;)

_________________
Ciao da REN66


23/10/2010, 17:43
Profilo

Iscritto il: 19/04/2010, 11:45
Messaggi: 607
Ren66 ha scritto:
Caro Emanuele123 e così via....................,
stai dimostrando quello che volevo, non sono le grandi letture che fanno l'uomo intelligente ed educato, ma la buona educazione tramandata dai genitori e nonni che probabilmente tu non hai assimilato. Ennesimo consiglio? ........tempo sprecato, con l'ignoranza non si combatte. ;)

Caro Renn66e così via.......
Il post è stato chiuso per delirio incontrollato, per fortuna che i manicomi sono chiusi, se noi continuamo diamo lo spunto a riaprirli, perciò e meglio di finirla che la politica del ping pong non è costruttiva.
Secondo me, cioè la mia opinione, la tua ha il diritto di essere diversa: la grande lettura fa l'uomo colto; l'intelligenza è la capacità di rispondere in quel determinato momento, in momenti diversi risposte diverse; l'ignoranza si combatte per diventare non ignoranza; l'educazione buona è un comportamento acqusito da molto tempo da una famiglia equilibrata; aggiungo l'umiltà significa modestia, e la capacità di essere come la madre terra. Io mi sforzo di essere umile, ma non ci riesco. Ora chiudiamola perchè in questo post non si è parlato di capponi, in quell'altro il tema centrale portò al nonnismo. Uno del forum era disposto a viaggiare per insegnare come si facevano i capponi, e nessuno a pipitiato. Apro bocca io e subito si parte allattacco. Desidero essere corretto se sbaglio, andare fuori tema si chiama sfuggire il dialogo, il confronto dialettico. Con ciò ti auguro una buona notte, chiudendo il delirio incotrollato.


24/10/2010, 0:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy