Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/05/2024, 4:20




Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO LE UOVA SI SCHIUDONO IN ANTICIPO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
No no un momento: forse sei talemente in stress per sta cosa che non hai letto bene..non ho mai detto che è prematuro il pulcino ma che lo è la schiusa.....e se fosse che è il pulcino prematuro al massimo nasce con qualche difficolta (a meno che non sia GRAVEMENTE prematuro dove ho scritto che di solito se buca non esce) e questo non vuol dire nascita prematura=morte assicurata!!!! :lol:


28/12/2011, 1:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
AlessandroGuerrini ha scritto:
No no un momento: forse sei talemente in stress per sta cosa che non hai letto bene..non ho mai detto che è prematuro il pulcino ma che lo è la schiusa.....e se fosse che è il pulcino prematuro al massimo nasce con qualche difficolta (a meno che non sia GRAVEMENTE prematuro dove ho scritto che di solito se buca non esce) e questo non vuol dire nascita prematura=morte assicurata!!!! :lol:
No infatti sicuro che quel pezzettino di guscio che gli ho tolto ha fatto uscire sta goccia di sangue. Lo vedo che.. deglutisce e ogni tanto fa cip cip. ho fatto una foto ma non si vede una cippa comunque mi pare sano, secondo me è femmina perchè è identico alla madre, ma lo dico così per dire ovviamente. noo ma troppo troppo come prima esperienza. e menomale che ieri gli ho sistemato la "culla" domani vado a comprare il "latte" ma chi se lo aspettava, chi se lo aspettava!


28/12/2011, 1:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
.....il fascino della prima incubata!1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Stai tranquilla che la natura fa il corso!!

Saluti paolomtb


28/12/2011, 8:53
Profilo

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
Latte??????????? :shock: :shock:


28/12/2011, 8:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
ma si'... il primo periodo! :lol:
mi raccomando Elialilli leggi che sull'etichetta ci sia scritto con coccidiostatico

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


Ultima modifica di Piccolamiss il 28/12/2011, 9:04, modificato 1 volta in totale.



28/12/2011, 9:03
Profilo

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
Abbi pazienza sono sveglio da 10 minuti..............!!!!!!!!!!!!!! :D :lol:


28/12/2011, 9:04
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Io mi offro per il battesimo così ddiventiamo compari :lol: :lol: :lol: naturalmente il pranzo io lo pago :D

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


28/12/2011, 9:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
ahaahh il poveretto è ancora vivo,è tutto nero. gli è rimasta attaccata in faccia un pezzo di "placenta" o come si chiama, quella pellicola bianca insomma, ah bon, l importante è che campi poi quella in qualche modo gliela tolgo, magari inumidendola. Ma voi capite che roba?? Non avevo ancora aumentato l umidità, mancavano quattro giorni, e questi pigolano? Mi sembra di sentirne degli altri, oh Dio fa che non muoiano!!!! Verso sera vedo se il piccoletto è uscito tutto dall'uovo o no... chissà come andrà a finire, chissà! A mezzanotte ho pure scritto a Borotto per sape' che fa, sicuro me manda a fannnn loooo :lol:


28/12/2011, 9:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 8:40
Messaggi: 547
Località: prov.Macerata
Rispondi citando
Elialilli :)
(chissa mi sembrava un nickname da maschio , e invece sei femmina :)

Ti invito aleggere le ultime pagine di topic sul umidita.
I miei hanno cominciato a nescere ieri (il 20essimo giorno) e sono tutta elettrizzata come te. :mrgreen:

_________________
Anna(troccolo)


28/12/2011, 10:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/03/2011, 11:43
Messaggi: 2059
Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
Rispondi citando
...ehehehe forza pollicoltori...non mollate e resistete..non aprite l'incubatrice e tutto andrà per il meglio.... :D :D buone nascite allora!!!

_________________
Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.

CIT:ALESSIO ZANON


28/12/2011, 10:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy