Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 8:50




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
triste decisione 
Autore Messaggio

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
anzitutto i miei pavoni sono ancora a casa mia proprio perchè ci tengo e sto tergiversando studiando soluzioni varie e possibili.
le mie galline probabilmente avevano un recinto piccolo, non so, ma quando erano libere facevano grossi danni ed avendo io un giardino progettato con aiuole e bordure non era concepibile che mi facessero buche in bordure progettate al centimetro. ad ogni modo il loro recinto puzzava, penso fosse colpa del mangime non saprei, attualmente le mie isa salvatesi dalla volpe corrono per il campo della mia vicina e noto che sono notevolmente piu felici e sane, ma sicuramente c'era qualche mio errore nel mantenimento.


14/10/2016, 9:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Coi tuoi pavoni ci avrei veduto bene un po' di galline moro a seta. Sembrano dei barboncini e sono docilissime. Certo, la loro presenza non avrebbe impedito ai pavoni di gironzolare. Avere dei pavoni liberi, significa anche accettare il loro vagabondare, soprattutto in certi periodi dell'anno; ovviamente la presenza di vicini può essere un problema.


20/10/2016, 11:22
Profilo

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
le conosco sono molto carine. Io non ho problemi col girovagare dei pavoni abbiamo un giardino immenso circondato da campi coltivati.......nemmeno l'allevatore avrebbe potuto pensare che avrebbero attraversato tutta quella terra per andare dai vicini, ai quali, fra l'altro ho dovuto ripagare i danni.


21/10/2016, 11:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy