Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 19:20




Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
castrare 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 10/06/2012, 14:51
Messaggi: 2282
Località: benevento
Formazione: ragioneria
Rispondi citando
secondo me ,le povere bestiole soffriranno sempre :cry: indipendentemente dal metodo che usi...quindi il modo migliore e farli soffrire il meno possibile....anke se un rimedio c'è :D ,lasciarli liberi al pascolo e farli morire di vecchiaia :D ...anke se al giorno d'oggi questa possibilita non c'è ,è solo un sogno :roll:


19/06/2012, 15:14
Profilo

Iscritto il: 25/03/2012, 17:57
Messaggi: 331
Rispondi citando
cris95 ha scritto:
secondo me ,le povere bestiole soffriranno sempre :cry: indipendentemente dal metodo che usi...quindi il modo migliore e farli soffrire il meno possibile....anke se un rimedio c'è :D ,lasciarli liberi al pascolo e farli morire di vecchiaia :D ...anke se al giorno d'oggi questa possibilita non c'è ,è solo un sogno :roll:




si mal giorno d' oggi gli animali sn quasi tutti sottomessi a noi
a volte mi viene da pensar che l'umanità dovrebbe sparire .Roviniamo sia la terra che le creature che ci vivono


19/06/2012, 18:00
Profilo

Iscritto il: 31/07/2018, 12:12
Messaggi: 3
Rispondi citando
Ciao Ragazzi,

sono nuovo sul forum, ho letto con attenzione questa discussione e anche le altre sull'argomento.
Per i miei agnellini pensavo di acquistare una per anelli in gomma.

Avete qualche video da consigliarmi? In che periodo dell'anno si effettua questa operazione?

grazie mille!


31/07/2018, 12:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/12/2011, 12:46
Messaggi: 379
Località: Ragusa
Formazione: Diploma
Rispondi citando
@ verolanagricola, io li castro a circa 20 giorni perché cosi ne risentono di meno, si possono fare anche più grandi tipo 3/4 mesi solo che poi per un paio di giorni sono un po' sofferenti e mangiano poco poi passa tutto. metti l'elastico nella pinza (a 20 giorni riesci a farlo da solo, più grande ci vuole qualcuno che ti aiuti a tenerlo fermo) allarghi e inserisci i testicoli, prima di chiudere la pinza quindi prima che l'elastico si stringe assicurati che i testicoli ci siano tutte e due e fai molta attenzione a non prendere i capezzoli. se stringi l'elastico e ti accorgi che uno dei due testicoli non c'è oppure un capezzolo e rimasto stretto nell'elastico toglila subito e rifai il tutto con più attenzione. ciao


31/07/2018, 13:03
Profilo

Iscritto il: 31/07/2018, 12:12
Messaggi: 3
Rispondi citando
Grazie di cuore,
vi faccio sapere come va


31/07/2018, 15:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy