Allevamento, riproduzione, alimentazione, mungitura, ricoveri, razze e consigli sulle pecore
Rispondi al messaggio

Re: agnellino

12/11/2010, 18:43

E si! la Comisana è ben presente, secondo me da quel che vedo ben più del 50%, un tipico e nobile animale da latte, sempre incrocio, se puoi metti anche le foto dei Barbareschi? saluti, Mario

Re: agnellino

12/11/2010, 21:32

si mario grazie deituoi consigli se riesco mettero anke le foto delle barbaresca appena le faccio cordiali saluti luca speriamo che lagnellino crescera sano quanti giorni puo avere seconso te ?

Re: agnellino

13/11/2010, 9:22

buongiorno a tutti oggi è una pessima giornata per lagnellino stanotte ha avuto una forte diarrea e ha la codina e le zampette posteriori tutte imbrattate stamani gli ho dato la stessa razzion di latte di sempre ho fatto bene ? e poi cammina con le zampette strette intorno alla coda cosa mi consigliate si riprendera dasolo o è meglio correre da un veterinario ? e poi stamattina lo ho trovato anke la sua compagna con sotto gli okki sporchi di un siero che eevidentemente è usciito dagli occhi stanotte ciao da luca vi prego di aiutarmi :cry: povero rrosticino

Re: agnellino

14/11/2010, 11:53

buongiorno a tutti oggi arrosticino sta meglio per quanto riguard la diarrea ma credo abbia un infezzione all'occhio che tiene socchiusoe perde un liquido appiccicoso comunque oggi viene un amico veterinario vediamo un po!
ciao luca

Re: agnellino

15/11/2010, 1:36

Ciao lucadibba,
facci sapere come procede la cosa.
Saluti Francesco

Re: agnellino

15/11/2010, 11:01

ciao francesco ieri il veterinario mi ha consigliato un collirio che gli ha messo una volta lui e io altre due volte oggi l'occhietto sembra stare meglio comunque a detta del veterinario non è nulla di grave e poi comincia a mangiare anke lui cibi solidi presto mettero nuove foto ciao luca
p.s grazie mille dell'interessamento

Re: agnellino

15/11/2010, 23:35

Ciao lucadibba,
aspettiamo le tue foto.

Re: agnellino

24/11/2010, 18:46

Aspettiamo le foto delle Barbaresche, saluti, Mario
Rispondi al messaggio