Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 13:52




Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Vendita pulcini di oca 
Autore Messaggio

Iscritto il: 31/08/2012, 19:07
Messaggi: 91
Rispondi citando
Sicuramente si! Quando le avrò trovate, aggiornerò il topic e pubblicherò senz'altro le foto dei paperi!

Cmq se qualcun'altro avesse dei consigli su dove poter trovare pulcini di oche bianche ibride in zona Perugia mi faccia sapere, mi raccomando!

Ancora grazie a tutti!


18/09/2012, 21:44
Profilo

Iscritto il: 04/09/2012, 20:55
Messaggi: 14
Località: CITTA' DI CASTELLO (PG)
Formazione: medico veterinario
Rispondi citando
ma non ti è venutop in mente che le oche in questo periodo non depongono???? io al mercato trovo sempre le oche...ma certo non in questo periodo,considera che le oche si mangiano per la battitura...quindi nascono in primavera.Ora sono...frutti fuori stagione! :-)

_________________
meglio un cane amico che un amico cane ;-)


27/09/2012, 17:25
Profilo

Iscritto il: 31/08/2012, 19:07
Messaggi: 91
Rispondi citando
Essendo un neofita dell'allevamento avicolo e non avendo, contrariamente a lei, studiato veterinaria, ma medicina, mi sono permesso di chiedere al forum la motivazione per la quale non riuscissi a trovare pulcini di oca in questo periodo, nonostante si trovino con facilità pulcini di altre specie. Se avesse letto tutta la discussione, avrebbe visto che altri utenti prima di lei mi avevano spiegato il perchè della mancanza di pulcini in questo periodo, facendolo con gentilezza e senza toni di derisione verso una persona che si sta affacciando a questo mondo soltanto ora. Dunque come vede è arrivata tardi e il suo messaggio da maestrina saccente pronta a deridere chi è neofita di questo mondo è risultato essere totalmente inutile ai fini della discussione.

Rinnovo il mio ringraziamento a tutti gli utenti che con gentilezza e passione hanno risposto alle mie domande e a coloro che si sono offerti per cedermi i propri animali. L'anno prossimo, quando avrò finalmente trovato la mia coppia di ochette, non mancherò di caricare le foto e di condividere con voi questa nuova avventura. Grazie davvero.


27/09/2012, 20:08
Profilo

Iscritto il: 29/04/2016, 10:31
Messaggi: 1
Rispondi citando
Buon giorno, sono Umbro precisamente di Bastare frazione di Giano dell'Umbria...ho iniziato da poco ad allevare oche...chi è interessato mi contatti...Ciao a tutti


29/04/2016, 10:43
Profilo

Iscritto il: 15/03/2020, 21:39
Messaggi: 2
Rispondi citando
Salve,

Vorrei offrire i pulcini da carne (pulcini destinati a essere ingrassati e macellati) nella quantità fino a 5000 pulcini a settimana e 12 000 uova da cova.

Su questo link http://www.polskie-gesi.pl/ potete vedere il sito del centro di incubazione dei proprietari (lo stabilimento la cui attività consiste nell’incubazione di uova da cova e nella fornitura di pulcini) dove si trovano foto e film.

Se siete interessati all'acquisto di pulcini e / o uova o per ulteriori informazioni (anche sui prezzi), contattatemi direttamente.
Non vendiamo i pulcini da produzione di uova (pulcini da moltiplicazione).

Sotto lascio la descrizione della razza d’oca polacca che offrono i proprietari.

Cordiali saluti,
Joanna

La produzione di oche di avena in Polonia si basa su un genotipo di oche italiane domestiche portate in Polonia nel 1962 e selezionate per migliorare la loro riproduzione e i tratti della carne. Questa razza costituisce oltre il 90% della popolazione polacca di oche ed è destinata principalmente ai mercati dell'Europa occidentale (in particolare la Germania, dove la carne di “Oca di avena” è considerata un prodotto di alta qualità). La Polonia è uno dei maggiori produttori di oche in Europa. La carne e il grasso di oca mostrano un'elevata qualità nutrizionale a causa della nutrizione e delle condizioni specifiche in cui vengono conservate le oche, vale a dire in percorsi all'aperto e al pascolo. La carne di oche conosciuta come polska gęś owsiana (oca di avena polacca) è classificata come alimento biologico. Nelle fattorie polacche le oche vengono alimentate con mangimi naturali, tra cui erba, cereali e miscele di cereali. Di conseguenza, la carne d'oca polacca è priva di contaminanti biologici e chimici e contiene in media il 23% di proteine e meno del 4% di grassi. A 17 settimane di età, la resa di macellazione (carcassa senza frattaglie) è di circa il 65-66 percento; la resa muscolare del petto dalla carcassa (con collo) è di circa il 18-19 percento e la resa muscolare delle gambe è del 16-17 percento. Di recente, la carne d'oca è diventata sempre più popolare e ha attirato molto l'interesse dei consumatori.


15/03/2020, 21:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy