Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/05/2024, 23:07




Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
VERGOGNA A POMPEI: CROLLA LA DOMUS GLADIATORI 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
ciro scrive:
a me non interessa di ki è la colpa.. di sicuro i governi degli ultimi anni non hanno fatto niente x evitare tutto cio..

perfettamente concorde, e quelli dei penultimi anni :?: :?: e quelli dei terzultimi anni :?: :?: vuoi che te la dia io la risposta :?: :?:

molto semplice :mrgreen: :mrgreen: hanno avuto un culo della madonna che non è mai crollato.. :!: :!:

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


12/11/2010, 16:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
Rispondi citando
a volte mi sembra che si esageri:
il crollo della casa dei gladiatori ha avuto secondo me una risonanza troppo vasta :!: :!: :!:
e magari era l'unico crollo dove i governi non c'entravano un cavolo...
anzi siamo stati anche fortunati che sotto non ci sia trovato nessuno !
Alla gente ha fatto meno "effetto" il numero delle vittime del maltempo di questi giorni :!:
Cerchiamo di curare leggermente di più le proporzioni degli avvenimenti :!: :!: :!:
Governo ladro !!!
Domenico

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


12/11/2010, 17:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
dommi ha scritto:
a volte mi sembra che si esageri:
il crollo della casa dei gladiatori ha avuto secondo me una risonanza troppo vasta :!: :!: :!:
e magari era l'unico crollo dove i governi non c'entravano un cavolo...
anzi siamo stati anche fortunati che sotto non ci sia trovato nessuno !
Alla gente ha fatto meno "effetto" il numero delle vittime del maltempo di questi giorni :!:
Cerchiamo di curare leggermente di più le proporzioni degli avvenimenti :!: :!: :!:
Governo ladro !!!
Domenico


concordo pienamente :!: :!:

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


12/11/2010, 19:16
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
x manto
confermo quanto detto e ti invito a vederlo di persona.La camorra stai ben certo che è moolto più presente nella grande metropoli lombarda dove ruotano società di milioni di € di capitale e nelle altre metropoli europee(vedi Spagna).Da noi è la microcriminalità che dà fastidio che viene utilizzata anche per fare regolamenti di conti.Nella città partenopea nn si muore per futili motivi tipo la litigata alla biglietteria o coem quel povero cristo di tassista.
relativamente a Pompei la colpa di Bondi che è poi la linea di questo governo è che nella gestione di beni pubblici dove si guadagnano soldi devono entrare i privati, vedi fondazione Pompei che il buon(faccia da buono ed animo cazzimmoso)Bondi si apprestava a fare
questo governo nn investe su 4 sassi, sulla cultura, sulla ricerca e sulle università ma butta via milioni di € per fare solo studi di fattibilità per un'opera inutile tipo il ponte sullo stretto oppure x fare centrali nucleari o inceneritori ai soliti cumpari e cumparielli.

_________________
I


12/11/2010, 21:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
caro eugenio, è la prima volta che ci troviamo in disaccordo, e mi conforta il fatto che non tutti i campani la pensino come te, ma credo che siano estremamente veri i detti<< non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire>> e <<non vi è nessun cieco peggiore di chi non vuol vedere>> e secondo me tu hai i tappi nelle orecchie e le fette di salame sugli occhi., io non ho mai detto che la mafia, la camorra, l' andrangheta, la sacra corona la mafia russa, la mafia cinese, non siano nell'entourage delle socetà di capitale del nord o di tutto il mondo, anzi sono convinto che tu abbia perfettamente ragione, ma se in casa mia vi è uno con il cancro non dico che ha un'unghia incarnata.....................

dico che ha un tumore, tanto il tempo è galantuomo, e se ha un'unghia incarnata non può morire a breve tempo, ma se ha un tumore................prima o poi il bubbone scoppia, e da voi di bubboni ne sono scoppiati parecchi.

come fai conciliare i post che hai messo in questo topic con quelli che ha messo nel topic della spazzatura dove sei proprio tu che parli di camorra facendo una disamina del perchè non si vogliono i termovalorizzatori ma bensì gli inceneritori :?: anche quella è opera della microcriminalità oppure è camorra con la C maiuscola :?: poi chi tiri le fila o chi siano i burattinai è tutto un altro discorso.

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


12/11/2010, 21:44
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
caro manto evviva x una volta in disaccordo ;)
se avessi letto bene i miei post avresti notato che i miei interventi ben si conciliano con quanto detto
relativamente al fatto che nn tutti i campani la pensino come me ben venga ma forse quelli che scrivono nn conoscono la realtà napoletana.
Io ho detto che si percepisce la microcriminalità e la camorra fa affari con le società di comodo in accordo con il potere politico colluso proprio come a Milano(vedi affaire rifiuti tossici e costruzione abitazione su terreni inquinati), Barcellona, berlino etc etc
In quanto al cancro è presente in tutte le città dove è presente la camorra e quindi nn solo a Napoli.Da noi sono solo più evidenti ed associati a comuni influenze.
Cmq mi piace discuterne ma una cosa è parlarne ed un'altra conviverla
napoli te lo posso assicurare è la città più bella del mondo(checchè ne dicano alcuni coglioni italiani relativanente a sassi e storia) ed ha delle malattie curabilissime.Bisognerebbe solo cambiare i medici che negli ultimi anni sia al governo che all'opposizione le hanno propinato ingenti quantitativi di farmaci inutili pensando ad arricchirsi personalmente.Andare oltre significa parlare di politica e potremmo urtare qlcuno che può pensarla diversamente
nn accetto e li rispedisco i tuoi detti abbastanza scontati

_________________
I


12/11/2010, 23:00
Profilo
Rispondi citando
eugenio ha scritto:
relativamente al fatto che nn tutti i campani la pensino come me ben venga ma forse quelli che scrivono nn conoscono la realtà napoletana.

a ki ti riferisci??? :D :D :D
vabbe mi astengo da questa discussione xke ormai il mio pensiero si è capito almeno spero nel post "monnezzanapoli".. voglio solo farti notare eugenio ke come tu stesso hai detto in quel post l'emergenza rifiuti ke sta mettendo in ginocchio la regione è colpa in principal modo dalla malavita.. poi sul fatto ke Napoli sia bellissima visto continui a ripeterlo qui nessuno sta obbiettando nulla io stesso ho detto e ripeto di essere fiero di essere un gran terrone il cui termine originale era molto + nobile di quello di oggi.. e anzi ti dico ke in quanto a scrittori e pittori Napoli è un gradino sopra citta come Milano e Torino.. quello ke penso invece è ke non bisogna avere gli occhi forati di prosciutto ed essere troppo orgogliosi da ammettere ke ci sono problemi.. xke è vero ke questa terra è bellissima ma noi siamo degni di questa terra? x come la stiamo riducendo penso di no.. e per ricollegarmi al tema principale della discussione dico ke l'italia ha circa il 50% del patrimonio culturale mondiale e potremmo vivere di turismo ma anke in quello siamo superati da francia e altri stati il tutto xke non sappiamo noi stessi apprezzare e valorizzare quello ke piu ci contraddistingue: l'arte.


12/11/2010, 23:45
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ca/2138123

secondo me cari amici nn sapete leggere:dove ho detto che nn ci sono problemi a napoli?stavamo parlando di camorra ed io ho detto che a noi ci "inguaia" la microcriminalità xchè la camorra vera gioca ormai ad alti livelli ed ha diramazioni forse fin anche sui satelliti spaziali
Riguardo napoli e la sua bellezza nn è importante che lo ripeto io ma che lo dicano gli altri e ti assicuro sono milioni che nonostante tutto visitano Napoli anche se con un turismo mordi e fuggi

_________________
I


13/11/2010, 0:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy