Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/05/2024, 16:38




Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
VERGOGNA A POMPEI: CROLLA LA DOMUS GLADIATORI 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:45
Messaggi: 6200
Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Rispondi citando
Ieri Corriere della Sera Zaia, governatore del Veneto dichiara: "Chi pensa di spendere 250 milioni per quei quattro sassi di Pompei. Una vergogna".

Io non so che dire.....

_________________
- La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone)
Egli vive ancora.


10/11/2010, 18:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/10/2010, 9:03
Messaggi: 795
Località: lettomanoppello (pe)
Formazione: perito industriale
Rispondi citando
Zaia e' un politico e pensa solo ai voti non dice che le cause della alluvione sono la cementificazione selvaggia e la deviazione di un fiume per l'ampliamento della base u.s.a di vicenza.


10/11/2010, 22:20
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
Cita:
Zaia e' un politico e pensa solo ai voti non dice


zaia da ministro prima e da governatore poi continua a dire cretinate come è nel suo costume abituale
ma è che lui ed i suoi seguaci nn hanno storia :lol:

_________________
I


10/11/2010, 23:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:45
Messaggi: 6200
Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Rispondi citando
Ma dico io non si vergogna.

_________________
- La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone)
Egli vive ancora.


11/11/2010, 0:29
Profilo

Iscritto il: 14/09/2009, 14:20
Messaggi: 162
Rispondi citando
Cari Eugenio e Francesco che dire ?
Mentre il "Padano" Zaia le spara a raffica, ho finalmente scoperto qual'e' lemergenza del ministro Bondi :
E la Polverini appoggia il Califfo



«Lo aiuteremo, ha fatto la storia» la presidente del Lazio promette sostegno a Califano che ha chiesto la Legge Bacchelli. Lui: una canzone per lei, è una «gnocca»
ROMA - Il Califfo e la governatrice. Sarà una donna a salvare colui che (anche) per le donne si è rovinato? Renata Polverini, presidente della Regione Lazio martedì pomeriggio ha promesso il suo aiuto a Franco Califano che lunedì attraverso il Corriere della Sera chiedeva di poter accedere ai benefici della Legge Bacchelli perché in grave difficoltà economica (certo, pur introitando 20mila euro l'anno grazie ai diritti d'autore). La Regione Lazio, ha fatto sapere Polverini, troverà una forma per aiutare Franco Califano, attraverso ad esempio il suo coinvolgimento nelle iniziative musicali che offre l'istituzione sul territorio. Lui dimostra di apprezzare: «Le dedicherò una canzone, è una gnocca». Poi si corregge: «E' bellissima».
«NON UN SUSSIDIO» - Il duetto tra i due è nella hall del palazzo della Regione, dopo l'incontro. «Califano mi ha esposto le sue difficoltà, si è confessato anche riconoscendo qualche errore commesso in gioventù- ha detto la presidente della Regione Lazio - Adesso vedremo come aiutarlo. È una persona che ha dato molto al nostro Paese, le sue canzoni hanno fatto storia, quindi credo sia giusto che un'istituzione sia vicina a tutti coloro che chiedono attenzione». In quanto al contributo previsto dalla Legge Bacchelli, la presidente, pur condividendo l'idea di riconoscerlo a Califano, ha precisano che non è di competenza della Regione. Polverini ha quindi sottolineato che «già per una persona che ha la sua visibilità, dovere ammettere di essere in difficoltà è una forte umiliazione. Quindi credo che a tutte le persone che in questi giorni si rammaricano che un'istituzione si è mostrata disponibile, voglio ricordare che l'Italia è una Paese solidale. Al di là di tutti gli errori che una persona può commettere, l'importante è che quando si lancia un grido d'allarme c'è una persona pronta a raccoglierlo». «Ho gettato via miliardi, adesso sono povero» (ascolta l'audio), si era lamentata la voce di Tutto il resto è noia. E subito si sono scatenate le polemiche di associazioni di consumatori e non solo.


GRAMAZIO: «BONDI HA GIA' DATO DISPOSIZIONI PER LEGGE BACCHELLI» - Anche se il cantante ha detto di non volere un sussidio l'amico senatore del Pdl Gramazio che lo ha accompagnato alla Regione ha dichiarato: «Ho parlato con il ministro Bondi che ha già dato disposizione al capo di Gabinetto di espletare la pratica per far sì che Califano possa avere accesso alla legge Bacchelli che prevede un massimo di 24mila euro di pensione annuale».
Ma vergognateve e annatevela a pija' tutti quanti anderc..o


11/11/2010, 15:43
Profilo
Rispondi citando
Zaia è un leghista.. non parlerebbe cosi se quei quattro sassi fossero del Veneto o di una regione del nord!!! l'italia è l'unico paese ke ha un partito seccessionista al governo.. una vergogna.. cmq l'Unesco a fine mese mandera degli uomini per vedere se ci sono responsabilità.. spero ke qlk paghi..


11/11/2010, 16:12
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:45
Messaggi: 6200
Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Rispondi citando
Questi sono degli invasati, Zaia le spara per prendere qualche altro voto da gente che non sa altro che dire padania, noi siamo superiori.......
Bondi è un uomo senza faccia, vuol dire che la colpa non è sua, e allora dica di chi è.
Io sono allibito, anche se da certa gente ci si può aspettare di tutto di più

_________________
- La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone)
Egli vive ancora.


12/11/2010, 1:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/10/2010, 9:03
Messaggi: 795
Località: lettomanoppello (pe)
Formazione: perito industriale
Rispondi citando
Ciro93 ti sbagli in belgio c'e' non in partito ma un intera popolazione che vuole la seccesione ,il belgio in questi mesi e molto vicino a separarsi.


12/11/2010, 8:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
faustocoppi ha scritto:
Ciro93 ti sbagli in belgio c'e' non in partito ma un intera popolazione che vuole la seccesione ,il belgio in questi mesi e molto vicino a separarsi.


e dove sarebbe il probblema, si separano coppie dopo 40 anni di matrimonio, perchè non dovrebbero separarsi 3 etnie diverse che non hanno mai avuto nulla in comune :?: :?: (valloni, fiamminghi, e discendenza tedesca)

ma ai miei carissimi amici partenopei vorrei volgere una domanda che è questa: vi sembra possibile che un rudere artistico (rudere nel senso di costruzione semidistrutta) che è in quelle condizioni da 2000 anni e che è stato di giurisdizione di centinaia di persone prima di bondi si debba invece scaricare sull'ultimo arrivato tutta la responsabilità :mrgreen: :mrgreen: se invece di crollare ieri, fosse crollato dopodomani e oggi si fosse formato un governo differente ed opposto all'attuale ed il ministro ai beni culturali pinco pallino venisse messo in stato di sfiducia vi sembrerebbe corretto. :?: :?:

caro eugenio, dire che in campania la camorra è a livello di microcriminalità è come dire che la mafia è una istituzione di beneficenza. :!: :!:

che poi certe teste di c..... dovrebbero tenere le bocche chiuse siamo perfettamente concordi e null'altro che condividere quanto detto da altri.

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


12/11/2010, 15:56
Profilo
Rispondi citando
faustocoppi ha scritto:
Ciro93 ti sbagli in belgio c'e' non in partito ma un intera popolazione che vuole la seccesione ,il belgio in questi mesi e molto vicino a separarsi.

si ma è una realta diversa dall'italia come giustamente diceva il manto nel senso ke sono stati culturalmente divisi dove si parlano diverse lingue.. ad esempio in svizzera si parla francese tedesco italiano e romanzo.. se una parte decide di staccarsi non c'è niente di male ma l'italia è unita da questo punto di vista..
mantovano46 ha scritto:
ma ai miei carissimi amici partenopei vorrei volgere una domanda che è questa: vi sembra possibile che un rudere artistico (rudere nel senso di costruzione semidistrutta) che è in quelle condizioni da 2000 anni e che è stato di giurisdizione di centinaia di persone prima di bondi si debba invece scaricare sull'ultimo arrivato tutta la responsabilità se invece di crollare ieri, fosse crollato dopodomani e oggi si fosse formato un governo differente ed opposto all'attuale ed il ministro ai beni culturali pinco pallino venisse messo in stato di sfiducia vi sembrerebbe corretto.

a me non interessa di ki è la colpa.. di sicuro i governi degli ultimi anni non hanno fatto niente x evitare tutto cio..
mantovano46 ha scritto:
caro eugenio, dire che in campania la camorra è a livello di microcriminalità è come dire che la mafia è una istituzione di beneficenza.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: manto come si dice qua da noi "mi fatt sta' bell".. da campano purtroppo x eugenio e x me non posso ke dar ragione al manto anke se vorrei tanto non fosse cosi..


12/11/2010, 16:27
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy