Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/05/2024, 0:02




Rispondi all’argomento  [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo
solo per femminucce :) 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2012, 14:20
Messaggi: 1519
Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
Rispondi citando
se facessimo un topic "solo per maschietti" secondo me verremmo bannati per i contenuti....................... ma pure voi mica scherzate :shock:


14/07/2012, 8:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
daniz ha scritto:
se facessimo un topic "solo per maschietti" secondo me verremmo bannati per i contenuti....................... ma pure voi mica scherzate :shock:


non male come idea....uno spazio riservato ai maschietti dove poter dire peste e corna sulle donne......va da sè che quest'ultime dovrebbero avere libero accesso :mrgreen:
potrebbe essere molto,ma molto e ribadisco molto....divertente!oltrechè istruttivo naturalmente,magari riusciremmo finalmente a studiar la razza :lol:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


14/07/2012, 8:59
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Cita:
....................... ma pure voi mica scherzate
:shock:

perchè che abbiamo detto di male stavolta? :oops: le mooncup sono lontane anni luce oramai :lol:

Cita:
se facessimo un topic "solo per maschietti" secondo me verremmo bannati per i contenuti

molti anni fa lavoravo con un gruppo maschile, dialogo standard:
" con chi va a letto adesso quella?", " con tutti".....

a proposito, qualcuna mi consiglierebbe una marca di rossetto davvero a lunga tenuta e che non costi un mutuo? :mrgreen:

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


14/07/2012, 10:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
molti anni fa lavoravo con un gruppo maschile, dialogo standard:
" con chi va a letto adesso quella?", " con tutti".....

confermo,anch'io lavorando nei cantieri ho sentito discorsi del genere :mrgreen:
riguardo al rossetto....adesso ne fanno di molto colorati contenenti sostanze tipo il peperoncino...
duplice effetto,labbra colorate e soprattutto "rimpolpate" :lol:
ps...ma lo sai che quando ti leggo mi riporti indietro nel passato? :roll:
ho passato almeno 20 anni della mia vita in mezzo al letame,non suino ma pur sempre letame ;)
ti ammiro per il lavoro che fai....stop,fine della parentesi seria :mrgreen:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


14/07/2012, 10:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2012, 14:20
Messaggi: 1519
Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
Rispondi citando
con chi sta ora quella??? ma questi sono pettegolezzi....in un probabile topic per soli uomini ci sarebbero semplicemente 4 parole chiave (o magiche):
-patata
-alcol
-cibo
-sport
chiuso :lol: :lol: :lol:


14/07/2012, 12:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2012, 14:20
Messaggi: 1519
Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
Rispondi citando
ah cinic non dirlo a gerry,lui deve restare in questo topic :roll: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:


14/07/2012, 12:15
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
ZiaRina ha scritto:
il mare mi piace però per me è una cosa o da residenti (invidia.. Luciaaaaaaaaaaaaaa!) o da ricchi :lol:, vale a dire da starci vicino, alzarsi abbastanza presto, andare in spiaggia, fare il bagno (adoro nuotare!), al primo raggio di sole serio tornare in CASA poi nel pomeriggio con un po' di fresco eventualmente tornarci. ma sempre a piccole dosi.
il mare partendo la domenica mattina e tornando la sera con annesse code e ingorghi, scottature, ammassi di sedie e ombrelloni come fanno quasi tutti qui, manco morta. anche perché odio il caldo e il sole. poi di mio sono un po' tarantolata, non riesco a stare ferma senza far nulla più di 18 secondi, perciò avrete già capito che per me stare su uno sdraio o lettino sotto il sole rasenta l'orrore :roll:

le vacanze, boh.. io sto bene a casa.. non so se quest'anno andremo, ma io ne farei volentieri anche a meno..

ti capisco!!!!!!!!!! passa proprio il piacere ;)

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


14/07/2012, 16:12
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
milli ha scritto:
pure io, detesto anche l'affollamento dei corpi e dover ascoltare le chiacchere altrui , sorbire le fumate altrui , le puzze dei piedi altrui ecc
per fortuna ho trovato una spiaggia libera carinissima, con poca gente ( oltre che gratis :P ).
Io sono ravennate di origine e le mie spiagge le conosco bene, mi devo dispiacere che anche da noi da qualche anno in qua è diventato uno spenna-turisti, per cui mi sono ribellata e viva la spiaggia libera!( la doccia la faccio a casa, pazienza)

io conosco ravenna di dove sei originaria? io 5 anni fà vivevo a lido adriano ed ho vissuto li' per 7 anni mio marito lavorava a marina di ravenna ;) adesso però son qua a casa mia e sono felicissima :D

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


14/07/2012, 16:16
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Ciao, i miei stanno ancora a Classe ( dove c'è la basilica, non Lido di Classe) e la spiaggetta libera carina si trova a Lido di Dante . Il paese non nè granchè ma il lungo mare è stato restaurato e ora è molto carino.
Cinic ha scritto:
ps...ma lo sai che quando ti leggo mi riporti indietro nel passato?
ho passato almeno 20 anni della mia vita in mezzo al letame,non suino ma pur sempre letame

cosa facevi? :)
magari avessi a che fare solo col letame, mi occupo soprattutto della sala parto, quindi, letame, sangue, suinetti schiacciati, placente penzolanti, diarree e iniezioni.... :? ( per fortuna lo faccio part-time)

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


14/07/2012, 18:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
cosa facevi?
magari avessi a che fare solo col letame, mi occupo soprattutto della sala parto, quindi, letame, sangue, suinetti schiacciati, placente penzolanti, diarree e iniezioni.... ( per fortuna lo faccio part-time)

allevamento bovini da latte....o vacche che dir si voglia :mrgreen:
cmq anche da me sangue,vitellini morti,cesarei a metà della notte :shock: :?
più trasporto bestiame vivo....e lì sì che ce n'era di letame da spalare :lol: vabbè...altri tempi,ora tratto altro genere di letame :roll:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


14/07/2012, 18:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy