|  | 

| Autore | Messaggio |  
			| JeanGabin Sez. Miscellanea 
   | Gianfranco,  tu sei troppo bravo, te lo dice uno che lo è, in questo caso devi aspettarti purtroppo più di una  sodomizzazione nella vita, l'importante è che tu scelga quella che fa meno male....     Dopo troppe sodomizzazioni mi sono sposato a 40 anni, "felicemente sposato", diciamo che per  adesso sono "fortunato", nel senso che mia moglie è come un biglietto vincente della lotteria e per  adesso almeno lei non mi ha "sodomizzato".....   _________________
 Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
 "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
 Aleksandr Solženicyn

|  
			| 10/07/2012, 23:21 | 

|  
		|  |   
		|  |   
		|  |  
			| cinic 
   | JeanGabin ha scritto: Gianfranco,  tu sei troppo bravo, te lo dice uno che lo è, in questo caso devi aspettarti purtroppo più di una  sodomizzazione nella vita, l'importante è che tu scelga quella che fa meno male....     Dopo troppe sodomizzazioni mi sono sposato a 40 anni, "felicemente sposato", diciamo che per  adesso sono "fortunato", nel senso che mia moglie è come un biglietto vincente della lotteria e per  adesso almeno lei non mi ha "sodomizzato".....   e che cavolo....ti sei guardato recentemente il film "sodoma e gomorra" ?  _________________
 Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
 Jean Genet

|  
			| 10/07/2012, 23:25 | 

|  
		|  |  
			| gerry94 
 Formazione: Diploma professionale
   | JeanGabin ha scritto: ..... nel senso che mia moglie è come un biglietto vincente della lotteria....Purtroppo il biglietto vincente non lo beccano tutti.....  

|  
			| 10/07/2012, 23:30 | 

|  
		|  |  
   | Non è una questione di film cinic, dovessi darti l'elenco degli amici che ho aiutato e che sono spariti la prima  cosa che fai compri la vaselina....    Senza parlare, purtroppo      delle donne che ho incontrato strada facendo....  _________________
 "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
 Aleksandr Solženicyn

|  
			| 10/07/2012, 23:33 | 

|  
		|  |  
			| cinic 
   | JeanGabin ha scritto: Non è una questione di film cinic, dovessi darti l'elenco degli amici che ho aiutato e che sono spariti la prima  cosa che fai compri la vaselina....   jean...ricordati che la vera amicizia non si aspetta un tornaconto,quando doni qualcosa,che si tratti di sentimenti o di beni materiali,devi farlo per tuo piacere,non perchè ti aspetti d'essere ripagato in futuro    bene....ho appena esposto la mia teoria in materia di rapporti sociali,della pratica non intendo parlarne  _________________
 Jean Genet

|  
			| 10/07/2012, 23:37 | 

|  
		|  |  
   | Beh... se la pensi così, quando ho bisogno di un due o tremila euro so a chi rivolgermi..... senza tornaconto....  _________________
 Aleksandr Solženicyn

|  
			| 10/07/2012, 23:42 | 

|  
		|  |  
			| cinic 
   | JeanGabin ha scritto: Beh... se la pensi così, quando ho bisogno di un due o tremila euro so a chi rivolgermi..... senza tornaconto....  beh,in teoria potrei anche darteli.....in pratica invece  _________________
 Jean Genet

|  
			| 10/07/2012, 23:45 | 

|  
		|  |  
			| filippoelucia 
   | cinic ha scritto: grintosauro ha scritto: nn e' solo il discorso dell'urlare di mai amdre che si crede caput munfdi , perche ha scritto ilt estamento di mio apdre a piacimento suo e di mia sorelal che nn va , e che mi hanno incastrato x bene qui ,  andarmente x pagare un affitto e mutuo e' un suicidio economico..in effetti è un po' bruttina come situazione.....mai pensato ad una padellata di funghi?                                                                 approvo il pensiero di cinic eccetto la padellata di funghi     ma vedi grinto la vita ci mette sempre a dura prova......ora nn vorrei darti lezioni di vita figuriamoci......lo sò ke in questo momento e tutto nero ma se guardi bene troverai delle sfumature più chiare....e se te lo dico io ke di periodi neri neri ne ho avuti.......credici  _________________
 fidarsi è bene non fidarsi è meglio

|  
			| 11/07/2012, 0:12 | 

|  
		|  |  
			| cinic 
   | quoto lucia....ed aggiungo che basterebbe ogni tanto fare il gioco della contentezza,avete presente pollyanna? l'avevo letto da bambina e mi è rimasto inpresso    si tratta di trovare un lato positivo in ogni avento negativo che ci succede ....può sembrare impossibile ma c'è sempre  _________________
 Jean Genet

|  
			| 11/07/2012, 0:32 | 

|  
		|  |  
			| Mauleon 
   | cinic ha scritto: Cita: maurizio cosa eri? mi sono persa..era etero....ora dopo qualche delusione sta seriamente pensando di ritirarsi in monastero  In effetti in termini religiosi si direbbe che sono credente ma non sono praticante ........_________________
 Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.

|  
			| 11/07/2012, 7:22 | 

|  
		|  |  

| Chi c’è in linea |  
		| Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti |  

|  | Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti