Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/05/2024, 11:26




Rispondi all’argomento  [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 59  Prossimo
solo per femminucce :) 
Autore Messaggio
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
belli freschi, sempre meglio di certi fili interdentali di nylon :lol: :lol:

ma avete visto questi della Litizzetto?
http://www.youtube.com/watch?v=WYu5845F ... re=related" target="_blank" target="_blank



http://www.youtube.com/watch?v=tTuUy_aV ... re=related" target="_blank" target="_blank

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


22/06/2012, 23:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
Non è che per caso fanno parte del tuo guardaroba

ovvio....si chiamano mutandoni della nonna ;)

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


23/06/2012, 0:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
milli mi hai preceduta!!! poichè ho appena imparato a inserire i video di youtube riposto quello della mooncup è trooooppo oltre la Littizzetto :lol: :lol:

Ah finalmente qualcuna rivela cosa danno durante l'orario dei pasti! Non guardo la tv e non ce l'ho in cucina quindi mi perdo queste chicche pubblicitarie :)


_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


23/06/2012, 0:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 13:10
Messaggi: 207
Località: cagliari
Formazione: diploma professionale
Rispondi citando
milli ha scritto:

a proposito, quanto è odiosa quella pubblicità della crema contro le vaginiti micotiche che danno sempre in prossimità degli orari dei pasti?

e quella dell'ascensore.........mi son sempre detta meno male che faccio sempre le scale a piedi altrimenti qualcuno potrebbe supporre qualche dubbio anche su di me, vista l'età :o

_________________
deu seu sarda Immagine


23/06/2012, 0:41
Profilo

Iscritto il: 28/04/2009, 19:58
Messaggi: 560
Località: brescello
Formazione: diploma in ragioneria
Rispondi citando
cinic ha scritto:
Cita:
Grazie, e io pensavo che più sfregavo più eliminavo cellule morte e miglioravo la situazione!!!!
Purtroppo la costanza non è il mio forte.... ho una crema x i piedi che mi haconsigliato una mia amica presentatrice di un noto marchio.... cercherò di essere più brava termino quella che ho e poi provo quelle che mi dici tu....


al posto della pietra pomice,potresti provare con un esfoliante casalingo.....costa poco ed è efficace quanto quelli che acquisti.
sale fino miscelato ad olio d'oliva,devi ottenere una pappetta consistente che massaggerai per qualche minuto,dopodichè procedi con un pediluvio con acqua calda e bicarbonato.infine un bello strato di crema idratante,non importa di che marca,van bene tutte.ti infili un paio di calzini di cotone e li tieni su tutta la notte ;)
cerca di farlo tutte le sere e vedrai notevoli miglioramenti
ultimo consiglio....dopo aver steso una base apposta per le unghie rovinate(dr scholl unghie perfette),mettiti uno smalto colorato.ti invoglierà a curarle di più.

ottima idea quella dell'esfoliante casalingo la proverò di sicuro!!!!
per le unghie non èche sono rovinate scheggiate gialle ecc... è che la polvere e la terra si infilano tra la pelle e l'ungjia ne nonostante le tenga molto corte, vada di spazzolino ecc è una lotta ripulirle perfettamente (a meno che faccia il pediluvio tutte le sere ma è impossibile)... mi chiedevo se c'era un trucchetto per limitare questo introfulamento di polvere. anche usando lo smalto io so che non sono a posto e schizzo!!!!

ah, anche io guido i trattori.... beh micca i bestioni ma me la cavo!!!!


23/06/2012, 6:25
Profilo

Iscritto il: 28/04/2009, 19:58
Messaggi: 560
Località: brescello
Formazione: diploma in ragioneria
Rispondi citando
milli ha scritto:
tornando all'argomento del reggiseno 24h, chi ha un seno minuto può stare tranquillamente con le poppe all'aria belle fresche ( che invidia in questo periodo!!).
Io invece ho sempre avuto una 4°, ora dopo due allattamenti mi è rimasta una 5° anche grazie a qualche chilo rimasto.
Per mantenere i seni in forma e per non stressare la pelle che è l'unica cosa che li tiene su, devo per forza tenerlo, non potrei stare sentendole ballonzolare, è questione di abitudine, uso un bel reggiseno ( ce ne sono anche a queste taglie) di pizzo con il rinforzo sotto, senza ferretto e senza imbottiture ( non ne ho bisogno 8-) ).

Invece non sopporto l'elastico in vita di notte...

a proposito, quanto è odiosa quella pubblicità della crema contro le vaginiti micotiche che danno sempre in prossimità degli orari dei pasti?uno magari sta mangiando o prendendo il caffè e deve per forza pensare a 'sta cosa malaticcia e magari pure puzzolente? non sarebbe più semplice consigliare alle ragazze di usare slip più comodi, di fibre naturali e lavarsi? :evil: (propongo una Pubblicità Progresso promozionata dal Ministero della Sanità :ugeek: )


a volte avere poco davanzale aiuta!!! però in costume sembro una sogliola... poi x i chili di troppo, possiamo sorvolare :?

si pure io odio quella pubblicità, ma solo cose private delle donne devono trovare rimedi e farne pubblicità???!!!! e quoto alla grande una pubblicità progresso per uso di: mutandine di cotone e bianche e abbigliamento non strizzabudella!!!!!!!!


23/06/2012, 6:30
Profilo

Iscritto il: 28/04/2009, 19:58
Messaggi: 560
Località: brescello
Formazione: diploma in ragioneria
Rispondi citando
cinic ha scritto:
Cita:
non sarebbe più semplice consigliare alle ragazze di usare slip più comodi, di fibre naturali e lavarsi?


quoto.....dovrebbero adottare nà cosa così a parer mio :roll: :mrgreen:

pensa che x caso mie rano capitate per mano insieme alla camigliola da notte abbinata, una cosa proprio di una nonna!!!! erano davvero belle, pizzo fatto a mano... a ripensarci potevo tenerli.... :D


23/06/2012, 6:32
Profilo

Iscritto il: 28/04/2009, 19:58
Messaggi: 560
Località: brescello
Formazione: diploma in ragioneria
Rispondi citando
milli ha scritto:
belli freschi, sempre meglio di certi fili interdentali di nylon :lol: :lol:

ma avete visto questi della Litizzetto?
http://www.youtube.com/watch?v=WYu5845F ... re=related" target="_blank" target="_blank" target="_blank



http://www.youtube.com/watch?v=tTuUy_aV ... re=related" target="_blank" target="_blank" target="_blank

la lucianina è fantastica.... mi fà piegare in due tutte le volte


23/06/2012, 6:43
Profilo

Iscritto il: 03/09/2011, 8:37
Messaggi: 2473
Località: prov. di Pisa
Rispondi citando
la pubblicità non la guardo perché non ho più tv 8-) quindi non saprei..

la coppetta il video l'avevo visto.. qualcosa sotto che sporge c'è anche negli assorbenti interni (il filino), però ripeto le coppette non mi ispirano, non mi pare che siano una cosa pratica.. almeno per me.
se è un discorso d'ecologia poi quelli interni che iniziano per T mi paiono veramente ecologici, tutti in cotone, belli biodegradabili. poi volendo ci sono anche assorbenti esterni biodegradabili.

un altro dubbio femminicolo-agricolo: cosa indossate in piedi quando andate nell'orto/campi? io d'inverno sempre e solo stivali di gomma della marca che inizia per T (non la stessa degli assorbenti :lol:), d'estate riesco a portarli sino alle 9 di mattina, poi mi metto le ciabattone sabot di plastica coi buchi, ma le trovo poco pratiche per la polvere e per gli insetti molesti.. a zappare in ciabatte son già due volte che mi ritrovo una zecca addosso :| :( :roll:

_________________
utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967


23/06/2012, 9:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
poi mi metto le ciabattone sabot di plastica coi buchi, ma le trovo poco pratiche per la polvere e per gli insetti molesti.. a zappare in ciabatte son già due volte che mi ritrovo una zecca addosso

anch'io uso quelle.....è l'unica alternativa agli stivali che son poco salutari se tenuti ai piedi per troppo tempo :roll:
qui zecche non ce ne sono,però io uso il repellente(inizia con AU :mrgreen: )per tenere lontani moscerini e zanzare ;)

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


23/06/2012, 9:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 59  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy