Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

27/11/2010, 13:29

SE INVEVE METTESSI 10 POLLI, O 10 CAPRE, O 10 BOVINI SI LAMENTERREBEBBERO PER LA PUZZA ! I CAVALLI NN FANNO PUZZA LO STESSO SEMPRE ANIMALI CHE FANNO ESCREMENTI SONO VAI A CAPIRE CHE CERVELLO MALATO HANNO LE PERSONE NONOSTANTE IL TERRENO SI TROVA A 15 KM FUORI CITTA' ED E QUASI UN ETTARO

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

27/11/2010, 15:06

La puzza la fanno anche i cavalli, eccome.
Ciao,
Marco

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

27/11/2010, 15:54

:lol: dipende dai vicini............io andrei a parlarci.......... ;)

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

27/11/2010, 23:06

puzzano anche loro. quando cammini su una strada in campagna senti subito se di li è passato un cavallo, lascia un odore forte che rimane per un pezzo

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

27/11/2010, 23:18

puzzano come tutte le altre bestie, ma le lamentele dei vicini mi sembrano un po' forzate...
la puzza di cui si lamentano potrebbe avere la faccia dell'invidia oppure dell'ignoranza (una boccata di smog è ben peggiore)...se ci vai a parlare magari lo potresti capire...

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 10:04

io andrei da loro e come gesto di pace e amicizia , gli regalerei 20 talpe , cosi non faranno piu fatica di vangare l'orto , e sopratutto sfrutteranno la natura a proprio vantaggio...nelal coltivazione degli ortaggi ..

in seguito se nn accetteranno questo preziono dono , li manderei a defecare prontamnete e x lungo tempo... o altiemnti auguargli di provare piacere nella messa in pratica letture dei consigli del conte Donatien-Alphonse-François de Sade

mi trattengo da altre volgarita , perche e' domenica e manca pocoa natale..



pazienza i maiali , ma pure lamentarsi dei cavalli..

l'impotrtante e' che nnl i lasci incustoditi

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 10:24

se rispetti la legge cioe' le distanze tra la stalla e una abitazione che cambia da comune a comune visto che il pascolo non ha distanze i vicini possono lamentarsi quanto vogliono ma devono starsi zitti e basta.

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 11:06

:( lo so faustocoppi ma la gente :mrgreen: .......è sempre meglio pensare al peggio :mrgreen: .......di cattiverie ne possono sempre fare :mrgreen: ........meglio parlarci e mettersi d accordo per evitare brutte sorprese :twisted:

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 11:44

E comunque i cavalli NON puzzano. Se entri in una camerata dove hanno dormito 10 ragazzi senti che puzzano uguale, se non peggio.
Le deiezioni del cavallo poi, sono in assoluto le meno odorose e in 24 ore hanno perso quasi totalmente ogni olezzo.
Puzza l'urina (come anche quella dell'uomo, fermentata),ma "puzzano" soprattutto le situazioni in cui li facciamo viverere. In un campo aperto, al pascolo, l'impatto olfattivo è nullo, se le cose sono fatte bene.
Noi uomini del 21 secolo in realtà siamo abituati al sovraffollamento e ci sembra normale. Creiamo quindi situazioni sovraffollate e malsane anche per i nostri animali ritenendole plausibili.
Un ettaro per dieci cavalli è un paradiso, o quasi. C'è più puzza nel bagno del vicino che protesta quando si cala le brache.
;)
ALCUNE CITAZIONI UTILI:

"...e il sesto giorno Dio creò gli alberi, l'erba e i giardini che l'avrebbero contenuta. Creò fiori e colori, profumi e animali, piccoli e grandi.
Poi, siccome tutto era troppo bello e non ci sarebbe stata penitenza nel mondo, creò anche i vicini di casa." (Curcuma,12-3)

"...poi, visto che l'uomo correva a rifugiarsi in casa, creò anche le mogli.." (Curcuma, 13-6)

"non importa quanto grande è la terra che possiedi, quanto vasta è la tua proprietà: ha sempre un confine. E il tuo vicino è sempre là, a stupirsi e a incazzarsi di come mai non tagli l'erba." (Proverbio cingalese).

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 11:48

ALCUNE CITAZIONI UTILI:

"...e il sesto giorno Dio creò gli alberi, l'erba e i giardini che l'avrebbero contenuta. Creò fiori e colori, profumi e animali, piccoli e grandi.
Poi, siccome tutto era troppo bello e non ci sarebbe stata penitenza nel mondo, creò anche i vicini di casa." (Curcuma,12-3)

"...poi, visto che l'uomo correva a rifugiarsi in casa, creò anche le mogli.." (Curcuma, 13-6)

"non importa quanto grande è la terra che possiedi, quanto vasta è la tua proprietà: ha sempre un confine. E il tuo vicino è sempre là, a stupirsi e a incazzarsi di come mai non tagli l'erba." (Proverbio cingalese).[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio