Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 11:52

da "vicino" posso dire ke i cavalli non puzzano o meglio non come suini e mucche.. anke a me sembra strano ma è cosi lo dico x esperienza personale.. anke se il mio vicino ha solo un cavallo, con 10 non so come sarebbe la situazione ;)

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 11:58

io sarei contento se un mio vicino avesse un allevamento di animali e poi siamo in campagna ne che siamo in città

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 13:28

ciccio ha scritto:io sarei contento se un mio vicino avesse un allevamento di animali e poi siamo in campagna ne che siamo in città

d'accordo con te al 100% :D

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 13:38

curcuma ha scritto:Un ettaro per dieci cavalli è un paradiso, o quasi. C'è più puzza nel bagno del vicino che protesta quando si cala le brache.
;)
ALCUNE CITAZIONI UTILI:

"...e il sesto giorno Dio creò gli alberi, l'erba e i giardini che l'avrebbero contenuta. Creò fiori e colori, profumi e animali, piccoli e grandi.
Poi, siccome tutto era troppo bello e non ci sarebbe stata penitenza nel mondo, creò anche i vicini di casa." (Curcuma,12-3)

"...poi, visto che l'uomo correva a rifugiarsi in casa, creò anche le mogli.." (Curcuma, 13-6)


:lol: :lol: :lol: caro Ciccio dovresti scrivere queste dotte citazioni su cartelli da appendere alla staccionata o al cancello al posto di attenti al cane...

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 13:48

ciao ely il fatto sta che secondo i vicini se mettessi cavalli nn ci fanno puzza invece le muche o pecore ci fanno puzza comprese i polli

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 14:15

ciccio ha scritto:ciao ely il fatto sta che secondo i vicini se mettessi cavalli nn ci fanno puzza invece le muche o pecore ci fanno puzza comprese i polli


allora i cavalli non li hai ancora messi? è solo un'ipotesi? e poi tu non vorresti mettere cavalli ma altri animali, se non ho capito male?

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 14:27

si esatto ely vorrei mettere altri animali ma cnhe ho in progetto di acquistare un cavallo

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 15:59

:? certo dipende pure la quantita"................magari 10 cavalli ti rompono........ma 2 ;)

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 16:03

ely ha scritto: :lol: :lol: :lol: caro Ciccio dovresti scrivere queste dotte citazioni su cartelli da appendere alla staccionata o al cancello al posto di attenti al cane...



io metterei il cartello che ha messo sul cancello

ha messo la foto di 2 doberma inferociti , con scritto sotto

i cani non mordono , mai quanto il padrone..

Re: SE METTO 10 CAVALLI NEL MIO TERRENO I VICINI NN SI LAMENTANO

28/11/2010, 16:42

..come Ciro anch'io confermo che da "vicina" i cavalli non puzzano assolutamente... Il mio vicino ne ha una decina nel campo sopra casa mia (50 metri in linea d'aria). Volendo essere proprio "rompina" può capitare in estate di vedere qualche moscona (scusate l'ignoranza, ma sono per caso i "tafani"?) in più, ma veramente se penso a cosa sarebbe la vita in condominio, mi viene da ridere solo all'idea di lamentarmi per questo... La gente è assurda...
Rispondi al messaggio