Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/05/2024, 7:51




Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
miscellanea: tutto ciò che riguarda l'agricoltura.... 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
Rispondi citando
Francè, jà campà cient'anne :!:
Dommi

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


24/12/2009, 13:44
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
Lo spunto caro dommi è partito proprio da una discussione tra noi campani che stavamo divagando troppo.Poi il tuo estro, la velocita di quel fe......dente di Mantovano, la saggezza innovatrice di bea e tutti gli altri(troppi nomi e potrei dimenticarne qln) abbiamo creato questo spazio di vita vissuta.E nn è poco :!:
Sinceramente nn capisco il motivo di cambiare il titolo e solo bea poteva accorgersene mettendo i puntini sulle i.
In realtà nulla è cambiato e vai avanti TUTTA

_________________
I


24/12/2009, 16:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:45
Messaggi: 6200
Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Rispondi citando
Ciao a tutti,
in fondo il titolo non è nulla, forse un qualcosa per contenere, ingabbiare, ma lo spirito umano non può essere ingabbiato, regolato, quindi miscellanea continuerà ad essere quella di sempre, cioè bellissima, l'importante sono i contenuti.
Saluti Francesco

_________________
- La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone)
Egli vive ancora.


24/12/2009, 17:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
ragazzi ma vi rendete conto che stiamo mettendo in discussione la sezione con il numero maggiore di messaggi del forum :?: circa 6200 , e gli argomenti trattati che non hanno attinenza mi sembrano tutti argomenti di un certo spessore, sia culturale che umanitario, e di grande intelligenza, ed è la sezione che ha permesso a tutti noi di stringere delle amicizie seppur virtuali con delle ottime persone che nella vita mai avrebbero potuto avvenire, trovatemi un forum dove vi siano dei topic come <<l'uomo nuovo >> solo per citarne uno oppure dove senza uscire dalle righe chi ha voluto ha potuto esprimere il proprio disappunto sulla castroneria detta da castelli.

io che sono un appassionato di proverbi vorrei ricordare che una volta si diceva<< contadino, scarpe grosse cervello fino>> e sempre a quei tempi vi era l'usanza nei mesi invernali di ritrovarsi nelle stalle a fare << FILOSS>> (così si dice a mantova) bene noi abbiamo miscellanea dove quando possiamo ci rechiamo a fare <<FILOSS>> che significa chiaccherare, spettegolare,discutere, ecc.ecc. se mettiamo in discussione miscellanea significa che della vita abbiamo capito poco, il forum di agraria mi ha dato miscellanea e guai a chi me la tocca, dovrà passare sul mio cadavere,e credo non solo sul mio. :!: :!:

un grandissimo augurio di buone feste a tutti

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


24/12/2009, 18:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2009, 19:14
Messaggi: 1255
Località: Appennini Tosco-Emiliani
Rispondi citando
Dice manto: "il forum di agraria mi ha dato miscellanea e guai a chi me la tocca, dovrà passare sul mio cadavere,e credo non solo sul mio."
ci metto anche il mio, di cadavere, accanto al suo!!!!!!!!!!!!!!!!



bea :x

_________________
Bea


24/12/2009, 18:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Non ci sarà bisogno di tanto, un salutone a tutta la nostra grande famiglia, saluti, Mario


24/12/2009, 18:59
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
se metto pure il mio sono troppi
allora io veglio sui vostri :lol: :lol: :lol:

_________________
I


24/12/2009, 19:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
Rispondi citando
avete sentito eugè, lui veglia sui vostri :?: :o :lol: :lol:
Furbacchione lui (sfaccimme :!: ) :D :D :D
Dommi

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


24/12/2009, 19:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/03/2009, 17:12
Messaggi: 216
Località: Soesina CR
Rispondi citando
In effetti frequentando questo forum mi sono sentita fra amici capisco che i mio intervento c'entrava poco con l'agricoltura ma volevo condividere la mia arrabbiatura con persone che in qualche modo sentivo amiche. Devo dire che mi piacciono molto le poesie di Dommi e di tutti gli altri purtroppo sono un asino senza offesa all'asino non so proprio fare una rima. Insomma questo forum è speciale proprio per le diverse anime che lo frequentano!!!!!!! Spero che tutto continui così!!!! Ciao a tutti e di nuovo auguri di un sereno natale e un nuovo anno migliore nadia48


24/12/2009, 19:50
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
Cita:
sono un asino

firma nadia48
sotto mentite spoglie? :lol: :lol:

_________________
I


24/12/2009, 20:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy